Che motore di ricerca usa iPhone?

Sommario

Che motore di ricerca usa iPhone?

Che motore di ricerca usa iPhone?

Non è certo una sorpresa che il motore di ricerca più utilizzato su iPhone sia Google, anche perchè è quello impostato di default da Apple per le ricerche su Safari. Ma i dati parlano chiaro: praticamente tutti usano Google!

Come si chiama il browser di Apple?

L'app Firefox per iOS e per Android è uno dei browser più veloci disponibili e ha anche solide funzionalità di sicurezza e antitracciamento, un enorme vantaggio se passi costantemente tra il laptop e i dispositivi mobili.

A cosa serve l'app Safari?

Safari è il browser più utilizzato in ambito mobile, con una quota di utilizzo se si sommano wi-fi e reti 3G e LTE doppia rispetto alla quota di webkit, l'engine dei browser più utilizzati su prodotti Android.

Quale è il motore di ricerca di Safari?

Il motore di ricerca predefinito in Safari è quello di Google ma è comunque possibile sceglierne un altro tra i più famosi. Sicuramente il più famoso ed utilizzato e probabilmente il più veloce e completo nei risultati.

Come si imposta Safari come browser predefinito?

Impostare Safari come il browser web predefinito sul Mac

  1. Sul Mac, scegli il menu Apple > Preferenze di Sistema, quindi fai clic su Generali . Apri le preferenze Generali.
  2. Fai clic sul menu a comparsa “Browser web di default” e scegli Safari.

Come cambiare paese motore di ricerca?

Aprire la pagina home di Google e nel menu inferiore cliccare su Impostazioni ? Impostazioni di ricerca. Si verrà indirizzati alla pagina Impostazioni di ricerca. Selezionare dal menu laterale la voce Posizione e digitare nell'apposita barra i dati della propria località.

Post correlati: