Chi può coltivare marijuana?
Chi può coltivare marijuana?
Via libera alla coltivazione per uso personale di massimo quattro piantine: «Sono consentite a persone maggiorenni la coltivazione e la detenzione per uso personale di non oltre quattro femmine di cannabis, idonee e finalizzate alla produzione di sostanza stupefacente e del prodotto da esse ottenuto».
Come coltivare la marijuana da soli?
- Il fenomeno della coltivazione casalinga di marijuana sta cambiando radicalmente il mondo. Coltivare la cannabis da soli è un modo divertente ed economico di riempire barattoli e barattoli con gemme di prima qualità. La marijuana è una pianta robusta in grado di crescere in diverse tipologie di clima, in serre o in casa per tutto l'anno.
Quali sono i 4 elementi essenziali per la cannabis?
- La cannabis è una pianta e, proprio come qualsiasi altra pianta, per crescere ha bisogno di 4 elementi essenziali: Luce - Acqua - Sostanze Nutritive - Aria Fresca Se riuscirete ad amministrare correttamente questi elementi, avrete eccellenti probabilità di ottenere esemplari robusti e produttivi.
Come sta diventando legale la cannabis da soli?
- La cannabis sta diventando legale in quasi tutti gli Stati Uniti e in numerosi paesi del mondo. Urrà! Anche se non in via ufficiale, è apparentemente legale in vari paesi dell'Europa, e, se non legale, è sicuramente tollerata. Quindi, siete giunti alla decisione di coltivare la vostra cannabis da soli. Ben fatto!
Qual è la temperatura ideale per le piante di cannabis?
- Ventisette gradi centigradi è la temperatura ideale per una crescita rigogliosa delle piante di cannabis. Al chiuso è facile raggiungere questo obiettivo tramite l'uso di ventole, unità di aria condizionata, tappetini riscaldanti o raffreddanti.