Come truccarsi senza eyeliner?
Sommario
- Come truccarsi senza eyeliner?
- Come mettere ombretto al posto della matita?
- Come fare a far diventare un ombretto in un eyeliner?
- Come fare eyeliner con ombretto sfumato?
- Come mettere l'eyeliner a metà occhio?
- Come truccare gli occhi passo dopo passo?
- Come Sostituire la matita per le sopracciglia?
- Come creare un eyeliner fai da te?
- Come creare un eyeliner rosso?
Come truccarsi senza eyeliner?
1:588:02Clip suggerito · 56 secondiTrucco occhi senza matita - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come mettere ombretto al posto della matita?
Al posto della MATITA usa L'OMBRETTO Scegli un ombretto di un colore molto simile per sostituire il trucco. Procedi così: con un pennello a punta fine che hai già inumidito e passato sull'ombretto, traccia una riga sull'occhio, proprio come faresti con la matita. Questo salverà il tuo make up!
Come fare a far diventare un ombretto in un eyeliner?
Se l'ombretto è in polvere potete versarne un pochino in un contenitore vuoto o direttamente sul palmo della mano. Se l'ombretto è in crema potete prelevarne un piccolo quantitativo aiutandovi con un coltellino. Mescolate bene l'ombretto con il pennello inumidito e… voilà, il gioco è fatto!…
Come fare eyeliner con ombretto sfumato?
0:582:32Clip suggerito · 52 secondiTrucco EYELINER SFUMATO ELEGANTE DA CERIMONIAYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come mettere l'eyeliner a metà occhio?
Per prima cosa è opportuno disegnare una riga partendo dalla metà dell'occhio fino ad arrivare all'esterno. Successivamente bisognerà disegnare una codina che punti leggermente verso l'alto così da avere un effetto da vera pin up.
Come truccare gli occhi passo dopo passo?
8:2810:54Clip suggerito · 58 secondiLe basi del Makeup per imparare a truccarsi! - YouTubeYouTube
Come Sostituire la matita per le sopracciglia?
Sostituire la matita per sopracciglia
- Ombretto – È possibile utilizzarlo per riempire l'arcata sopraccigliare, ma la difficoltà maggiore è quella di dover disegnare delle piccole linee simili ai peli!
- Mascara – Che sia il classico mascara o il mascara con fibre, risulta possibile riempire i buchi presenti nell'arcata.
Come creare un eyeliner fai da te?
Ricava un nuovo eyeliner da un vecchio ombretto. Prendi un ombretto vecchio e rotto e mettilo in un contenitore. Utilizza un coltello per sbriciolarlo in una polvere finissima. Mischialo con un po' d'acqua, aloe vera oppure dell'olio per creare un gel e poi applicalo con il pennellino dell'eyeliner.
Come creare un eyeliner rosso?
0:317:21Clip suggerito · 58 secondieyeliner rosso da un rossetto liquido: makeup tutorial - YouTubeYouTube