Cosa fa il silenzio?
Cosa fa il silenzio?
Il silenzio fa male, crea insicurezza e può influire negativamente sull'autostima. ... Questo perché appunto il silenzio fa male in una relazione poiché mette nelle condizioni di non poter controbattere, di non poter capire per quale motivi si viene puniti e di poter spiegare le proprie ragioni.
Cosa vuol dire il silenzio vale più di mille parole?
Quante volte sappiamo e preferiamo tacere perchè magari è meglio così, d'altro canto c'è un detto che dice "Il silenzio vale più di mille parole". ... Secondo un aforisma, il vero silenzio è il riposo della mente, è per lo spirito ciò che il sonno è per il corpo: nutrimento e ristoro!
Quando una ragazza resta in silenzio?
Il silenzio è evocativo Quando una donna tace, significa che sta pensando al futuro della relazione. E' indecisa se stare al tuo fianco o se lasciarti e andare avanti. È quindi molto probabile che lei annunci la sua partenza pochi giorni dopo il suo periodo di silenzio.
Chi usa il trattamento del silenzio?
Chi usa il trattamento del silenzio punisce le vittime rifiutando di parlare con loro o anche solo di notare la loro presenza. Col silenzio, vengono comunicati il loro malcontento, la loro rabbia e frustrazione. Le conseguenze di questo comportamento sulla persona isolata sono sensazioni di incompetenza e di inutilità.