Come funzionano le e CIG?

Sommario

Come funzionano le e CIG?

Come funzionano le e CIG?

Com'è fatta e come funziona la sigaretta elettronica? La sigaretta elettronica si compone: di un serbatoio che contiene il liquido, di un atomizzatore che trasforma il liquido in vapore e di una batteria che serve a far funzionare il meccanismo. Ogni modello presenta delle varianti in questi componenti.

Come aspirare la Svapo?

Come svapare. La sigaretta elettronica si aspira lentamente, riempiendo la bocca di vapore. A questo punto il vapore resta in bocca dai 3 ai 5 secondi per fare il suo effetto, e alla fine lo potete tirare fuori dalla bocca o dal naso.

Come si vaporizza la sigaretta elettronica?

  • La sigaretta elettronica, invece, vaporizza un liquido a base di glicole propilenico, glicerolo vegetale, aromi e nicotina, producendo un minor numero di residui.

Come avviene la combustione della sigaretta elettronica?

  • La differenza principale con la sigaretta tradizionale è che in quella elettronica non avviene la combustione, che è la principale causa di malattie cardiovascolari e polmonari. Nella combustione si sprigionano 4800 sostanze chimiche di cui 70 cancerogene!

Qual è la storia della sigaretta elettronica?

  • Breve storia della sigaretta elettronica. L’invenzione della sigaretta elettronica viene attribuita al farmacista cinese Hon Lik. Hon Lik nel 2003 brevettò la sua invenzione e fu subito un successo. Già nel 2004 iniziò a diffondersi nel mondo e ad avere un grande seguito commerciale e come alternativa al fumo tradizionale.

Post correlati: