Che scarpe indossare con le gonne lunghe?
Che scarpe indossare con le gonne lunghe?
Le gonne lunghe a balze sono uno dei trend più forti di queste ultime stagioni. Noi le amiamo per l'allure boho chic che sono in grado di regalare a ogni outfit e per la loro grande versatilità. Abbinatele a un paio di sneakers, sandali con tacco basso o ballerine.
Come si portano le gonne lunghe?
La gonna può essere lunga fino a sfiorare il pavimento, senza però impedirvi i movimenti o causarvi uno scivolone.In alternativa, se non vi piacciono le gonne tanto lunghe, tenete come riferimento la caviglia, la gonna deve sfiorarla in modo tale da mostrare completamente i piedi.
Come abbinare gonna e scarpe?
Per la sua forma fasciante, la gonna a tubino va indossata con scarpe con tacco, a meno che non siate molto alte. In inverno premiate gli ankle boot bassi sulla caviglia, mentre in estate potrete sbizzarrirvi con décolletés a punta e sandali.
Cosa abbinare a una gonna lunga?
Le gonne lunghe nere sono molto amate dalle ragazze più giovani ma anche dalle donne mature. Si può portare in estate o in inverno ed è facilissima da abbinare. Una gonna nera sta bene con t-shirt colorata, con un top multicolor oppure tinta unita. La cosa importante è evitare colori scuri tipo il blu o il marrone.