Come recuperare password carta freccia?
Come recuperare password carta freccia?
Se per qualsiasi motivo non hai la password, o non la ricordi, qui puoi richiederla. La procedura è semplice e veloce: clicca su "Richiedi" e inserisci i tuoi dati e l'indirizzo e-mail dove ti invieremo la password.
Qual è la carta fedeltà di Trenitalia?
- La CartaFreccia è la carta fedeltà di Trenitalia, una tessera che consente di accumulare punti ed ottenere premi e benefici, un classico programma di fidelizzazione come quelli del supermercato o del benzinaio. La Carta Freccia sostituisce la vecchia carta fedeltà di Trenitalia chiamata Carta Viaggio lanciata già diversi anni fa.
Come iscriversi a cartafreccia?
- Iscriversi a CartaFRECCIA Per attivare CartaFRECCIA è richiesta l’adesione al programma fedeltà di Trenitalia, iscrivendosi al sito della nota compagnia ferroviaria. La procedura di registrazione richiede pochi minuti e permette di ricevere gratuitamente la propria carta in formato digitale.
Come è utilizzata la cartafreccia?
- La CartaFRECCIA, oltre a essere utilizzata come carta di fedeltà che consente di accumulare punti e usufruire di numerosi servizi, può essere utilizzata anche come carta prepagata per pagare i propri acquisti e prelevare contanti, come una vera e propria carta di pagamento.
Come ricevere la cartafreccia fisica?
- La CartaFRECCIA dev'essere richiesta online compilando questo modulo: modulo richiesta CartaFRECCIA. Nel modulo dovrai inserire alcuni dati personali tra cui l’indirizzo presso il quale vuoi ricevere la tessera Carta FRECCIA fisica.