Quanto tempo ci vuole per avere il mutuo?
Quanto tempo ci vuole per avere il mutuo?
60 giorni Quanto tempo passa dalla richiesta del mutuo alla sua erogazione? I tempi per ottenere il mutuo, a partire dalla presentazione della documentazione fino all'effettiva erogazione della somma sul tuo conto, variano di solito dai 30 ai 60 giorni.
Quali sono i mutui al 100%?
- Tanto per fare qualche esempio, tra le banche che offrono mutui al 100% vi sono: Intesa SanPaolo che propone Mutuo giovani per chi ha meno di 35 anni. Consiste in un piano con rate di soli interessi per un preammortamento da 1 a 10 anni. In seguito, la rata aumenterà in quanto si comincerà a pagare il capitale.
Quali sono i mutui al cento per cento che Banca?
- Mutui 100 per cento CheBanca! Tra gli istituti di credito che arrivano ad erogare mutui al cento per cento c'è CheBanca! che offre due soluzioni per chi ha questa esigenza: mutuo asta CheBanca!: consente di finanziare fino al 100% del prezzo a cui viene aggiudicato l’immobile, purché questo prezzo non superi l’80% del valore accertato - durante ...
Qual è il mutuo 100%?
- Il mutuo 100% è un tipo di mutuo nel quale a essere finanziato è l 'intero valore dell'immobile, così come determinato dalla perizia o dal prezzo di acquisto, se inferiore.
Qual è la garanzia per un mutuo fondiario?
- In un mutuo 100%, oltre all'ipoteca iscritta sull'immobile, potrebbe essere richiesta l'apertura di una fideiussione. Questa garanzia dovrebbe essere tale da coprire la quota del 20% del valore del finanziamento che eccede il limite dell'80% stabilito dalle norme che regolano il mutuo fondiario.