Cosa significa bolletta con ricalcoli?

Sommario

Cosa significa bolletta con ricalcoli?

Cosa significa bolletta con ricalcoli?

Ricalcoli in Bolletta La voce "ricalcoli" fa riferimento a tutti quegli importi che vengono fatturati a credito o a debito all'utente finale. Lo troverai sulla tua bolletta solo quando vengono ricalcolati vecchi importi, a causa di modifiche di prezzi o consumi, che già sono stati fatturati in altre bollette.

Cosa significa altre partite B nella bolletta della luce?

Cosa sono le “altre partite”? La voce altre partite è presente nelle bollette luce in cui sono addebitati o accreditati importi diversi dalla spesa per la materia energia, dalla spesa per il trasporto e la gestione del contatore e dalle altre voci presenti nella sintesi degli importi fatturati.

Che significa bolletta con rettifica?

Questo significa che il cliente può vedersi recapitare una bolletta più bassa o più alta rispetto a quella che dovrebbe realmente pagare. Nel caso in cui la differenza tra i consumi effettivi e quelli stimati sia eccessiva, si può fare richiesta di rettifica della bolletta.

Che cos'è la CMOR?

Il Corrispettivo Cmor è un indennizzo introdotto dall'ARERA che garantisce alle società di vendita di luce e gas il recupero dei crediti non riscossi, mediante un sistema di indennizzo con addebito in bolletta da parte del nuovo gestore.

Come rettificare bolletta gas?

Un modo semplice per ottenere la rettifica della bolletta selezionare la voce di menu “Rettifica bolletta” presente all'interno della sezione “Le bollette” inserire la lettura rilevata sul tuo contatore. un'email ti confermerà l'emissione della fattura di rettifica.

Post correlati: