Che numero chiamare per ricaricare Wind?
Sommario
Che numero chiamare per ricaricare Wind?
chiamare il 4242 dal tuo telefonino e ricaricare seguendo le istruzioni della voce guida. inviare un SMS gratuito al 4242 scrivendo nel testo il taglio di ricarica, lasciando poi uno spazio ed inserendo il PIN da te definito durante l'attivazione del servizio.
Come si effettua una ricarica Wind?
Dopo aver grattato per vedere il PIN da 16 cifre occorre chiamare il numero gratuito Wind 4242 e digitarlo per effettuare la ricarica. Puoi anche inviare un SMS allo stesso numero specificando l'importo di ricarica. Il credito verrà aggiungo e riceverai un SMS che ti confermerà dell'avvenuta ricarica.
Come faccio a sapere il credito di scheda Wind?
chiamando il numero gratuito 4242. se hai un piano ed opzione All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi Tutti, etc...anche inviando un SMS al numero 4155 con il testo "SALDO" consultando la App WINDTRE dal tuo Smartphone.
Come ricaricare il numero Wind?
- Ricarica Wind online. La seconda soluzione è ricaricare il tuo numero Wind dal sito Internet ufficiale del gestore telefonico. Collegati alla pagina di ricarica da un browser (Firefox, Chrome, ecc.) col PC o dispositivi mobile e digita il tuo numero di telefono nel campo Che numero vuoi ricaricare? e Conferma numero da ricaricare.
Come si effettua la ricarica online con Wind Tre?
- La prima volta che si effettua una ricarica online con Wind Tre, bisogna inserire i dati della propria carta di credito e salvarli per le operazioni successive. Wind Tre accetta le principali carte di credito, i conti telefonici Wind Tre, il pagamento con Paypal, BancoPosta online e PagOnline Unicredit. Ricarica tramite App WINDTRE
Come posso ricaricare wind fuori dall’Italia?
- Se ti trovi all’estero e vuoi ricaricare Wind fuori dall’Italia ti basterà inviare un SMS al numero 4243 con il numero del destinatario, indicare il taglio di ricarica (da 2, 4, 6 euro) e il credito sarà disponibile immediatamente.
Come si può ricaricare il cellulare Wind?
- Sportelli Bancomat o Postamat: il tuo numero di cellulare Wind può essere ricaricato anche presso sportelli Bancomat o Postamat. Dopo aver inserito la tua carta seleziona l’opzione effettua la ricarica e specifica Wind come gestore telefonico. Digita il tuo numero di telefono, il taglio di ricarica e conferma l’operazione.