Cos'è successo Isola dei Famosi?

Sommario

Cos'è successo Isola dei Famosi?

Cos'è successo Isola dei Famosi?

Il 5 aprile 2012 il reality viene cancellato dai palinsesti della Rai, nel 2015 Mediaset ne acquista i diritti trasmettendolo su Canale 5 a partire dal 2 febbraio di quell'anno, con la conduzione di Alessia Marcuzzi fino al 1º aprile 2019. Dal è presentato da Ilary Blasi.

Che fine ha fatto Ciuffoli all'isola dei famosi?

Parte male l'Isola dei Famosi per Roberto Ciufoli. L'attore, 61 anni, si è fatto male durante la prima prova immunità. Il modello Akash, altro naufrago del reality show, si è tuffato ed è accidentalmente atterrato sulla spalla del comico.

Chi ha abbandonato l'Isola dei Famosi ieri?

L'eliminato di questa puntata è Roberto Ciufoli. Decide di rimanere sulla Playa Imboscatissima e va al televoto flash con le residenti Beatrice e Francesca. Solo due di loro possono rimanere: il televoto decide di far rimanere Beatrice e Roberto. Il bacio di Giuda di Roberto è per Angela Melillo.

Chi è stato male all'isola?

Una nuova disavventura all'Isola dei Famosi. Dopo i cedimenti di Angela Melillo, Awed e Andrea Cerioli, adesso anche Valentina Persia è stata vittima di un malore.

Chi è stato punito all'isola dei famosi?

Roberto Ciufoli punito all'Isola dei Famosi 2021, di notte supera i limiti e ruba il cibo e la produzione fa arrivare una dura comunicazione per lui, cosa sarà successo? Roberto Ciufoli continua a combinare guai all'Isola dei Famosi 2021.

Chi sta in nomination Isola dei Famosi 2021?

L'Isola dei Famosi 2021: ecco chi sono i 6 finalisti. FOTO Ilary Blasi, classe 1981, è pronta per condurre una nuova puntata del reality-show, come sempre al suo fianco l'inviato Massimiliano Rosolino e i tre opinionisti Elettra Lamborghini (FOTO), Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Post correlati: