Dove sono prodotte le lavatrici Haier?

Dove sono prodotte le lavatrici Haier?
Haier Group Corporation è una multinazionale cinese di elettronica di consumo e società di elettrodomestici con sede a Qingdao, provincia di Shandong, Cina. Progetta, sviluppa, produce e vende prodotti tra cui condizionatori d'aria, telefoni cellulari, computer, forni a microonde, lavatrici, frigoriferi e televisori.
Che marca è Haier?
Haier è un marchio cinese. L'azienda è stata fondata nel 1984 e produce articoli di tipologia diversa, lavorando nel campo degli elettrodomestici e dell'elettronica di consumo.
Dove si producono le lavatrici Candy?
Candy ha circa 5.000 dipendenti nel mondo e sette stabilimenti produttivi tra Europa, Turchia e Cina. Oltre a Hoover, possiede i marchi Iberna (Spagna), Jinling (Cina) Rosières (Francia), Süsler (Turchia), Vyatka (Russia), Zerowatt, Gasfire e Baumatic.
Chi produce lavatrici Candy?
Haier Candy S.p.A. è un'azienda italiana con sede legale a Monza e sede operativa a Brugherio, in provincia di Monza e della Brianza, che opera nella produzione di elettrodomestici, dal 2018 controllata dalla multinazionale cinese Haier.
Cosa vuol dire Haier?
Nel 1991, nasce il marchio Haier, che deriva dalla forma contratta di Lìbóhǎiěr, traslitterazione cinese di Liebherr. La scelta del nome del marchio dal suono tedesco si rivelerà negli anni seguenti un utile strumento di marketing per acquisire la fiducia dei consumatori.