Perché Justin Foley muore?

Sommario

Perché Justin Foley muore?

Perché Justin Foley muore?

Nella quarta stagione si scopre essere malato di AIDS e di avere gravi infezioni cerebrali e polmonari, portandolo alla morte.

Come è morto Justin in Tredici?

Il suo malessere non è stato causato della droga, ma da qualcosa di molto più profondo che per anni è rimasto nascosto, mostrandosi a tutti solo quando ormai era troppo tardi: Justin ha l'HIV.

Chi è morto in Tredici?

Justin Foley, interpretato dall'attore Brandon Flynn, è morto nell'ultimo episodio della quarta stagione di Tredici (il decimo).

Chi muore nella prima stagione di 13?

Chi muore nella prima stagione di Tredici? Clay Jensen, anch'esso studente della Liberty High, tornando a casa trova una scatola sulla veranda al cui interno ci sono delle cassette registrate dalla stessa Hannah, in cui spiega le tredici ragioni che l'hanno spinta a togliersi la vita.

Come muore Hannah Baker?

Nella serie televisiva. All'inizio della serie, apprendiamo che la studentessa diciassettenne Hannah Baker si è suicidata tagliandosi le vene. Il suo armadietto scolastico diventa un memoriale adornato con lettere degli studenti e sue foto.

Chi muore in 13 stagione 2?

La figura misteriosa sarebbe quindi Jeff Atkins. Il ragazzo era morto a causa di un incidente provocato dalla mancanza di un segnale stradale, che poco prima Hannah e Sheri avevano accidentalmente gettato a terra con l'auto, senza rimetterlo al proprio posto.

Cosa succede nella 4 stagione di 13?

Nel corso della quarta e ultima stagione di “Tredici” i protagonisti dovranno fare i conti con la propria coscienza. Il gruppo ha infatti lasciato che un innocente prendesse la colpa per l'omicidio avvenuto. Monty non era di certo un santo, tutt'altro, ma ciò non cambia il fatto d'aver mentito.

In che episodio muore Justin Foley?

Justin Foley, interpretato dall'attore Brandon Flynn, è morto nell'ultimo episodio della quarta stagione di Tredici (il decimo).

Come è morto Montgomery de la Cruz?

Ecco le sue parole stando al doppiaggio italiano: “Non credo che tu possa saperlo perché lo sceriffo ha ordinato massima segretezza, ma Montgomery de la Cruz si è ucciso impiccandosi nella sua cella”.

Come finisce la prima stagione di 13?

Hannah riceve un duro colpo quando scopre che Jessica e Alex si sono fidanzati, escludendola dalla loro relazione. Jessica viene raggiunta da voci secondo cui Alex sarebbe innamorato di Hannah. Jessica le tira uno schiaffo, suggellando la fine della loro amicizia. Presente.

Post correlati: