Dove si trova il codice POD sul contatore Acea?

Sommario

Dove si trova il codice POD sul contatore Acea?

Dove si trova il codice POD sul contatore Acea?

Il codice POD si trova nella prima parte, ovvero quella contenente i dati dell'intestatario, dell'abitazione e dell'utenza. In genere viene collocato nella parte alta della prima pagina, a destra o a sinistra. Non va confuso con: Codice cliente: a differenza del POD, infatti, cambia in base al fornitore scelto.

Dove si trova il codice POD nel contatore?

Il codice POD, quindi, lo puoi trovare: Sulla prima o seconda pagina della bolletta della luce, nella sezione "Dati della fornitura"; Sul contatore elettronico (solo in alcuni modelli).2 giorni fa

Come recuperare il codice POD dal contatore?

Per trovare il numero del codice POD sono a disposizione del consumatore diverse modalità:

  1. Controllare la bolletta dell'energia elettrica. ...
  2. Chiamare il servizio clienti del proprio fornitore. ...
  3. Leggere il display sul contatore elettronico.

Come trovare fornitore energia elettrica con POD?

Se hai a disposizione il codice POD del tuo contatore luce o il codice PDR del tuo contatore gas, puoi chiaramente venire a capo della situazione e capire chi è il tuo fornitore. Devi sempre contattare il distributore locale o inviare il modulo allo Sportello del Consumatore per venirne a capo.

Dove trovo il codice POD sulla bolletta Eni?

Per trovare il tuo codice POD Enel, Eni, Iren, Acea o Servizio Elettrico Nazionale, hai diverse opzioni a disposizione. Vediamole insieme: Controllare la bolletta dell'energia elettrica (su tutte le bollette si trova il codice. Solitamente è situato nella sezione “dati fornitura” subito sotto i dati anagrafici).

Come trovare codice cliente Enel senza bolletta?

Un altro modo per trovare il codice cliente è quello di consultare il proprio contatore. I contatori elettronici, infatti, hanno la capacità di mostrare il codice cliente. Ti basterà premere sul tasto centrale per due volte per far apparire sul display il numero composto da 9 cifre.

Come sapere a chi appartiene un numero POD?

Il codice POD è alfanumerico e composto da 14 cifre ed identifica il punto di prelievo di energia elettrica. Si trova sulla prima pagina della bolletta nella sezione «Dati di fornitura». Se il contatore è elettronico, il POD è visualizzabile sul display. Codice PDR per la fornitura gas.

Dove trovo il POD sulla bolletta?

Per trovare il codice POD della tua utenza elettrica ti basta leggere la bolletta: è indicato nella prima pagina, tra i dati di fornitura insieme al tuo numero cliente e al codice fiscale.

Post correlati: