Perché Poltrone e Sofà chiude?

Sommario

Perché Poltrone e Sofà chiude?

Perché Poltrone e Sofà chiude?

Una "pratica commerciale scorretta" in violazione del Codice del consumo, secondo l'Autorità che, oltre al pagamento di un'ammenda da 1 milione di euro, ha chiesto anche di pubblicizzare tale provvedimento sui principali quotidiani.

Chi c'è dietro a poltrone e sofà?

Renzo Ricci fonda l'azienda di commercio al dettaglio di mobili per la casa e, nello specifico di poltrone e divani, Poltronesofà a Forlì nel 1995.

Quanti dipendenti ha Poltrone e sofà?

Il gruppo è formato da oltre 1000 dipendenti, e i divani prodotti ogni giorno sono più di 3.500.

Cosa è successo a poltrone e sofà?

La società Poltronesofà Spa è stata sanzionata perché, secondo l'Agcm, avrebbe diffuso campagne pubblicitarie ingannevoli e omissive sulle caratteristiche dell'offerta, in particolare sulla durata e l'estensione temporale delle promozioni e sull'entità degli sconti.

Quando riaprirà Poltronesofà?

Quindi i negozi Poltronesofà probabilmente riapriranno lunedì 18 maggio 2020. Per accedere ai negozi Poltronesofà bisognerà indossare la mascherina a copertura di naso e bocca, guanti e si dovrà rispettare la distanza di sicurezza.

Chi se lo fa il sofà?

ROMA – “Beato chi se lo fa il sofà”. Tutti si ricordano la frase in romanesco dell'attrice romana per la pubblicità dell'azienda di divani “Poltronesofà”. Qualcuno avrà anche notato che era un po' che l'attrice non compariva più negli spot.

Quanto spende per la pubblicità in tv Poltronesofa?

50 MILIONI L'ANNO PER LA PUBBLICITÀ Campagne costose,. Basti considerare che l'azienda è arrivata a mettere a bilancio oltre 50 milioni di euro all'anno per pubblicità. Arrivando a essere in cima alle classifiche delle aziende che più spendono nella promozione dei propri prodotti.

Come lavare i divani di poltrone e sofà?

3:086:23Clip suggerito · 55 secondiCome lavare il rivestimento del divano in lavatrice - YouTubeYouTube

Post correlati: