Chi è Ascotrade?

Sommario

Chi è Ascotrade?

Chi è Ascotrade?

Ascotrade è una delle 12 società del Gruppo Ascopiave (come Blue Meta) e si occupa della Vendita di Luce e Gas a Clienti Privati, Imprese e professionisti (P. IVA), Condomini, Grandi Clienti ed altri Enti.

Come fare voltura con Ascotrade?

Ricapitolando, quindi, c'è il numero verde 800382800, il fax al numero 0438985767, la mail info@ascotrade.it, la Pec ascotrade@pec.ascocert.it, oppure puoi inviare una lettera con raccomandata a/r a Via Verizzo, 103 Pieve di Soligo (TV).

Come leggere bolletta gas Ascotrade?

2 – Invia un SMS al numero 3 (costo pari ad un normale sms previsto dal proprio piano tariffario), indicando il numero di accesso riportato in bolletta e dopo uno spazio, la lettura del contatore.

Come chiudere contratto Ascotrade?

I moduli di disdetta Ascopiave, subentro e voltura possono essere inviati tramite raccomandata a/r ad Ascotrade S.p.a. Via Verizzo, 103 Pieve di Soligo (TV) oppure a mezzo e-mail all'indirizzo servizio.clienti@ascotrade.it o a mezzo fax al numero 0438.98.57.67.

Come pagare bolletta Ascotrade online?

I clienti Ascotrade possono pagare la bolletta anche online tramite il servizio CBILL. Per utilizzare tale modalità basta accedere all'area privata “Ascoclick”e inserire nell'apposita sezione il codice cliente e l'importo del bollettino.

Come rateizzare bolletta Ascotrade?

Il rinvio della scadenza di pagamento o la rateizzazione potranno essere richiesti direttamente al Servizio Clienti, chiamando il numero riportato nella bolletta per i clienti residenziali e per i clienti business.

Quando arrivano le bollette di luce e gas?

ogni mese, nel caso di clienti con consumi maggiori di 5.000 Smc all'anno; ogni 3 mesi, nel caso di clienti con consumi compresi tra i 500 e i 5.000 Smc all'anno; ogni 4 mesi, nel caso di clienti con consumi inferiori a 500 Smc all'anno.

Post correlati: