Quanto costa Sanremo agli italiani?

Sommario

Quanto costa Sanremo agli italiani?

Quanto costa Sanremo agli italiani?

Sanremo 2020 Lo scorso anno la Rai ha stanziato un budget di circa 18 milioni di euro per il Festival di Sanremo.

Quanto costa il biglietto dell'ariston?

Il costo dell'abbonamento all'Ariston per tutte e 5 le serate di Sanremo 20 euro per la galleria e di 1.290 euro per la platea. Il prezzo del biglietto singolo per le serate di martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì euro per la galleria e 180 euro per la platea.

Quanto ha guadagnato Ibrahimovic a Sanremo?

Secondo indiscrezioni attendibili il campione svedese percepirà un cachet di 50 mila euro a serata, lo stesso che l'organizzazione del Festival garantirà a Fiorello. Complessivamente, dunque, per le 5 serate in cui sarà ospite di Amadeus a Sanremo, Zlatan Ibrahimovic percepirà un cachet di 250 mila euro.

Quanto costa il biglietto del teatro Ariston?

Il costo dei posti nel teatro Ariston e invariato da anni, proprio come quello degli abbonamenti. Una formula di questo tipo per assistere al Festival di Sanremo costa 1.290 euro se ci si siede in platea, mentre 672 euro se si sceglie la galleria.

Quanto costa un biglietto per Sanremo 2020?

672 euro Festival di Sanremo 2020: il costo dei biglietti L'abbonamento in galleria costa 672 euro, mentre il costo di un biglietto singolo è pari a 100 euro in galleria e 180 in platea per le serate da martedì a venerdì.

Post correlati: