Come pulire con l'acqua ossigenata?

Come pulire con l'acqua ossigenata?
Un prodotto così economico come l'acqua ossigenata può trasformarsi nel miglior alleato per la pulizia della casa. Diluite in una bottiglia spray parti uguali di acqua ossigenata al 3% e acqua minerale; utilizzate questa miscela per disinfettare bagni, piani cottura, cucine, tavoli, così come altre superfici.
Come usare l’acqua ossigenata per le pulizie?
- Uso dell’acqua ossigenata per le pulizie. Grazie al suo potere disinfettante, l’acqua ossigenata può essere anche un valido alleato nelle pulizie di casa. Il perossido di idrogeno può infatti essere usato per pulire le superfici lavabili della cucina e del bagno, per rimuovere macchie e batteri e sbiancare le ceramiche.
Come si usa l'acqua ossigenata per le ferite?
- Si consiglia di farlo durante la notte. Acqua ossigenata e ferite: questo è l'uso più noto che viene dato all'acqua ossigenata, poiché pulisce e disinfetta le ferite. Per lesioni di piccole dimensioni si consiglia di bagnare un pezzo di cotone con perossido di idrogeno e posizionarlo nella zona interessata facendo una leggera pressione.
Come si usa l'acqua ossigenata sui capelli?
- L’acqua ossigenata serve a pulirle e sbiancarle mentre combatte il cattivo odore che di solito si accumula lì. Acqua ossigenata sui capelli : l'acqua ossigenata è molto usata dai parrucchieri ...