Come annullare la sospensione McFIT?

Sommario

Come annullare la sospensione McFIT?

Come annullare la sospensione McFIT?

La richiesta di disdetta deve essere inviata, tramite raccomandata, all'indirizzo McFit Italia S.r.l. - Servizio Clienti, Viale Fulvio Te2 Milano (MI), oppure si può procedere inviando una pec a [email protected].

Cosa scrivere disdetta McFIT?

Nel modulo dovrai inserire:

  1. i tuoi dati anagrafici: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale, numero di telefono.
  2. il numero della Membercard McFit.
  3. la data di scadenza dell'abbonamento.
  4. i motivi della disdetta (se avviene in anticipo sulla naturale scadenza)

Quanto costa la McFIT?

Offerta per McFIT - Abbonamento Annuale Palestra: Abbonamento Annuale OPEN PALESTRA McFIT al prezzo di 245€ invece di 350€

Come contattare McFIT?

  • SERVIZIO CLIENTI. RSG Group Italia S.r.l. Servizio Clienti. Viale Fulvio Testi 29. 20162 Milano. Tel: + 3164. ...
  • Contatti commerciali. RSG Group Italia Srl. Viale Fulvio Testi 29. 20162 Milano. Tel: + 1920.
  • Espansione. Telefon: + 1920. E-Mail: espansione(at)rsggroup.com.

Cosa succede se non pago l'abbonamento in palestra?

Le associazioni dei consumatori suggeriscono di chiedere il rimborso per il periodo di chiusura o per le restanti rate dell'abbonamento. E se il gestore non accetta, di inviare una raccomandata andata e ritorno o una pec di messa in mora, intimando la risoluzione del contratto ai sensi dell'art. 1463 del codice civile.

Quando riapre la McFIT?

24 maggio Il tanto atteso momento è finalmente arrivato – i centri fitness McFIT hanno riaperto il 24 maggio!

Come disdire McFIT online?

In alternativa alla raccomandata A/R, puoi inviare la richiesta di disdetta dal tuo indirizzo PEC al nostro indirizzo PEC: servizioclientimcfit(at)legalmail.it (solo per le disdette). Ti ricordiamo che la PEC ha lo stesso valore legale della raccomandata A/R solo se inviata da PEC a PEC.

Come scrivere disdetta contratto palestra?

Il modello per disdetta immediata deve contenere i seguenti dati:

  1. nome e cognome;
  2. il codice dell'abbonamento;
  3. il codice fiscale;
  4. l'indirizzo;
  5. i recapiti telefonici e mail;
  6. la tua richiesta di disdetta immediata “comunico di voler recedere dal contratto in via anticipata rispetto alla scadenza naturale”;

Quanto costa in media un personal trainer?

Il costo di una singola seduta a domicilio si attesta in genere dai 40 agli 80 euro, mentre in un centro fitness la cifra può scendere intorno ai 25-50 euro.

Come recedere da un contratto di palestra?

La disdetta a scadenza ti consente di cessare un abbonamento per la sua naturale scadenza contrattuale. La tua comunicazione deve pervenire al gestore con un preavviso di almeno 30 gg rispetto a quella data; se non dovessi rispettare il preavviso, la tua richiesta verrà gestita per la successiva scadenza annuale.

Qual è la modalità di pagamento offerta da McFit?

  • QUAL È LA MODALITÀ DI PAGAMENTO OFFERTA DA McFIT? Il pagamento avviene mediante addebito diretto SEPA su conto corrente bancario all’inizio di ogni mese. La copertura del conto corrente indicato per i pagamenti deve essere garantita a partire dal primo giorno lavorativo di ogni mese.

Come disdire McFit online?

  • Come disdire McFit online: compila il modulo disdetta McFit pdf 2020 compilabile precompilato per il recesso McFit contratto abbonamento palestra e invia lettera disdetta McFit con Raccomandata Senza Busta anticipata via pec con pieno valore legale.

Quale durata hanno i contratti di abbonamento in McFit?

  • Quale durata hanno i contratti di abbonamento in McFIT? La nostra proposta contrattuale standard ha una durata minima di 12 mesi, con rinnovo automatico di 6 mesi in 6 mesi e così via, salvo disdetta.

Post correlati: