Quando non usare GYNO canesten?

Sommario

Quando non usare GYNO canesten?

Quando non usare GYNO canesten?

Come misura precauzionale, eviti l'uso di Gyno-Canesten nel primo trimestre di gravidanza. Durante la gravidanza usi Gyno-Canesten compresse vaginali, dal momento che possono essere utilizzate senza l'applicatore (vedere "Come usare Gyno-Canesten").

Che differenza c'è tra canesten e Gynocanesten?

Gyno-canesten è una crema vaginale a base di clotrimazolo al 2 % che permette una sola applicazione giornaliera per 3 giorni di trattamento. Canesten è una crema per uso dermatologico a base di clotrimazolo all'1 %, che va applicata 2-3 volte al giorno per 4 settimane.

Cosa fare per il bruciore intimo?

Per calmare il bruciore intimo esterno, puoi sfruttare le proprietà di un gel all'aloe da applicare localmente anche più volte al giorno, o fare dei lavaggi con acqua e bicarbonato di sodio, amido di riso o aceto di mele (tutti ingredienti facilmente reperibili al supermercato).

Cosa cura la crema canesten?

Canesten si usa per il trattamento delle micosi (funghi) della pelle e delle pieghe cutanee, come pitiriasi versicolore, candidosi cutanea, tinea pedis o piede d'atleta, tinea corporis.

Come funziona gyno-canest?

  • Gyno-Canestest di Gyno-Canesten è autotest vaginale indicato per consentire alle donne di effettuare un auto diagnosi in pochi secondi grazie alla quale potrà valutare la presenza o meno di vaginosi batteriche e candidosi. Come funziona Gyno-Canestest? Il pH normale della vagina (il pH è un indicatore di acidità) può variare da 3,5 a 4,5.

Qual è il gyno-canest Autotest vaginale?

  • Gyno-Canestest Autotest Vaginale è un test autodiagnostico innovativo e attendibile che consente alle donne di determinare la presenza di un’infezione vaginale. Un semplice tampone e la variazione del suo colore indicherà la diagnosi. In caso di dubbi sul trattamento da scegliere consultare il medico.

Cosa è gyno-Canesten Balance?

  • Gyno-Canesten Balance (Gyno-Canesbalance) è un dispositivo medico, indicato per combattere i sintomi della vaginosi batterica e prevenirne l'insorgenza (in caso di utilizzo regolare del prodotto). Gyno-Canesten Balance aiuta a ripristinare il pH normale della vagina, tipicamente alterato (troppo basico) in presenza di vaginosi batterica.

Post correlati: