Dove parte la ciclabile del Garda?

Sommario

Dove parte la ciclabile del Garda?

Dove parte la ciclabile del Garda?

Larga 2,5 metri e illuminata di notte, si può passeggiare oltre che andare in bicicletta, ma, proprio perché è anche pedonale, bisogna rispettare il limite di velocità di 10 km/orari. La pista parte da Limone sul Garda e arriva fino a Capo Reamol, nel bresciano, al confine con il Trentino Alto Adige.

Quanto è lunga la pista ciclabile a Limone del Garda?

2,5 km La ciclopedonale a picco sul lago di Garda è lunga 2,5 km e può essere percorsa sia in bici che a piedi. Quello che non tutti sanno, però, è che per raggiungere la parte panoramica della ciclopedonale si devono percorrere altri 2,5 km all'interno del borgo di Limone sul Garda.

Dove inizia la Ciclopista del Garda?

Inaugurata il 14 luglio 2018, la Ciclopedonale del Garda inizia dalla Località Capo Reamol del comune di Limone sul Garda, dove troviamo due parcheggi per auto e moto, si estende per più di 2 km, ad un'altezza di 50 metri dal livello dell'acqua, per finire al Monumento ai caduti in Località Pescarol del comune di Riva ...

Come arrivare alla ciclopedonale di Limone?

Come raggiungere la pista? Chi arriverà a Limone in macchina dovrà lasciare l'auto nei parcheggi pubblici del centro, in via Caldogno o sul lungolago Marconi, e da qui proseguire con la bici o a piedi. La pista sarà aperta anche in orario serale, per suggestive pedalete al chiaro di luna.

Quanto è lunga la Ciclopista del Garda?

Ciclopista del Garda
InizioLimone sul Garda
Finelocalità Pescarol
Parte diCiclovia del Garda
Lunghezza2,5 km

Post correlati: