Come sono le gomme Firestone?
Come sono le gomme Firestone?
Pneumatici progettati per una guida fluida e per garantire bassi consumi di carburante. Cercano di offrire il miglior compromesso possibile in tutte le stagioni in termini di tenuta sul bagnato anche alle basse temperature invernali. Ti permettono di circolare tutto l'anno rispettando le normative vigenti.
Chi produce Firestone?
Firestone Building Products è parte della Bridgestone Corporation, la più grande azienda di pneumatici e gomma al mondo.
Quanto costa una gomma Firestone?
Confronta 17 offerte per Pneumatici Firestone 185/65 R14 a partire da 46,52 €
Dove vengono prodotte le gomme Firestone?
Firestone nasce negli Stati Uniti nel 1900, uno dei principali produttori di gomma al mondo. Oggi parte del gruppo giapponese Bridgestone che ha definito cosií la propria missione: “servire la società con qualità superiore”. È la più grande multinazionale nel mondo del pneumatico.
Come sono le gomme Firestone invernali?
pochissima rumorosità..... Pneumatici ottimi sul bagnato e su neve o ghiaccio. Estremamente soddisfatto per l'usura quasi impercettibile e per la tenuta sul bagnato sia in condizione di strada poco bagnata che con eccessiva acqua.
Come sono le gomme Nexen?
Il pneumatico Nexen, con 54 punti, è il migliore della prova su asciutto ed è terzo sul bagnato, mentre rimane sotto la media per quanto riguarda economicità e rispetto ambientale.
Chi produce gomme Strial?
I pneumatici Strial sono realizzati presso lo stabilimento industriale europeo che appartiene a uno dei principali produttori mondiali di pneumatici.
Chi produce Uniroyal?
Nel 1990, Uniroyal USA fu acquisita dalla francese Michelin. Oggi circa 1 000 lavoratori negli Stati Uniti sono impiegati da Michelin per realizzare i prodotti a marchio Uniroyal.
Dove vengono prodotti i pneumatici Goodyear?
GOODYEAR-DUNLOP Il costruttore americano Goodyear-Dunlop ha 1 impianto in Olanda, 5 in Germania, 1 in Polonia, 2 in Turchia, 1 in Slovenia, 3 in Francia, 1 in Lussemburgo. I 2 Centri R&D Goodyear sono invece in Lussemburgo e Germania, mentre la sede è negli USA.