Quali colori si usano per colorare il DAS?

Sommario

Quali colori si usano per colorare il DAS?

Quali colori si usano per colorare il DAS?

Il DAS è disponibile nella colorazione terracotta, bianca ma anche in 7 colori nella versione DAS color da 150gr (nero, blu, arancione, rosa, verde, giallo, rosso). Se si volessero ottenere altre tonalità più particolari, è possibile colorare la superficie del DAS bianco con la tempera o la vernice.

Quando si può colorare il DAS?

Bisogna sempre colorare il DAS prima di lasciarlo asciugare. Il motivo è che, qualora l'oggetto presentasse dei rilievi, si potrebbero lasciare dei piccoli spazi bianchi tra le varie insenature. Oltretutto, si rischierebbe di creare delle crepe di colore, oppure delle zone sbiadite.

Come si fa a incollare il DAS?

il das si incolla di solito col vinavil quello semplice che si trova in cartoleria va benissimo.

Come colorare il DAS terracotta?

Per ottenere un bel lavoro senza sbavature varie è sempre meglio, a mio avviso, colorare il DAS prima di realizzare l'oggetto: basta prenderne una piccola quantità di DAS, un po' di tempera e mescolare i due elementi insieme, la dose di tempera che vi servirà varierà a seconda del colore che vorrete ottenere.

Quanto tempo ci vuole per far asciugare il DAS?

Facile da lisciare, consente di ottenere oggetti solidi e resistenti, che possono essere verniciati con pennarelli o tempere per risultati sorprendenti. Questa pasta da modellare richiede 24 ore per l'asciugatura e una volta asciutta è solida e pronta all'utilizzo.

Come si modella il DAS?

Per modellare il DAS, è preferibile usare una superficie liscia e pulita. La pasta tende a seccare velocemente all'aria, per via dell'evaporazione dell'acqua, quindi è preferibile sigillare perfettamente la confezione per evitare che la parte di composto non utilizzata si indurisca.

Come lavorare il DAS terracotta?

0:315:12Clip suggerito · 56 secondiCiotola di Das decorata fai da te - YouTubeYouTube

Post correlati: