Come tornare alla bolletta cartacea Enel?
Sommario
- Come tornare alla bolletta cartacea Enel?
- Come disdire un contratto di Enel energia?
- Dove spedire disdetta Iren?
- Come disdire contratto Sidra?
- Quali sono i tempi per la disdetta del contratto con Enel Energia?
- Come puoi contattare Enel Energia?
- Come posso disdire Enel Energia con modulo ed invio online?
- Qual è il costo per la disattivazione della fornitura con Enel?
Come tornare alla bolletta cartacea Enel?
Come posso richiedere la copia della mia bolletta? Accedi all'Area Clienti e troverai le bollette emesse negli ultimi 12 mesi, relative ad ogni tua fornitura, scaricarle e salvarne una copia. Registrati se ancora non lo hai fatto, puoi usufruire di tutti i vantaggi dei servizi online, non aspettare oltre!
Come disdire un contratto di Enel energia?
Recandosi presso uno dei nostri Spazio Enel; Chiamando il numero verde 800900860 dall'Italia o +39 0664511012 dall'estero, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico.
Dove spedire disdetta Iren?
a mezzo e-mail alla casella [email protected]; a mezzo posta a Iren Mercato - Casella Postale 300 – Torino Centro- Via Alfieri 1 Torino; recandoti presso gli sportelli di Torino - Via Confienza 10 nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì orario 8,30 – 13.00, 14.00-18.00.
Come disdire contratto Sidra?
- Numero 1 da rete mobile per informazioni commerciali (contratti, disdette, stato dei pagamenti, informazioni varie) con costi a carico dell'utente e dal gestore di telefonia mobile utilizzato.
Quali sono i tempi per la disdetta del contratto con Enel Energia?
- Tempi per la disdetta del contratto. Il recesso dal contratto con Enel Energia avrà efficacia entro 30 giorni dalla data di richiesta. Il distacco della fornitura spetta al distributore, che è il proprietario dei contatori. Enel Energia o Servizio Elettrico Nazionale sono i fornitori, ovvero i venditori di energia elettrica e gas.
Come puoi contattare Enel Energia?
- Tramite sito ufficiale di Enel Energia dove puoi trovare un form dedicato all'invio di documenti; Via email, inviando il modulo a [email protected]; Recandori presso un Punto Enel o Punto Enel Partner più vicino a casa tua; Chiamando il servizio clienti Enel Energia al numero 8.
Come posso disdire Enel Energia con modulo ed invio online?
- Disdetta Enel Energia con modulo ed invio online. Esiste un altro metodo d'invio per disdire il contratto, ovvero affidarsi ad un servizio di spedizione online. Optando per questa soluzione la disdetta Enel Energia sarà semplice e veloce: compili l'apposito modulo e lo invii al momento, evitando file allo sportello o lunghe attese telefoniche.
Qual è il costo per la disattivazione della fornitura con Enel?
- Il costo per la disattivazione della fornitura con Enel viene addebitato nell' ultima bolletta ed è pari a 23 € più Iva. Si tratta di un onere amministrativo stabilito dall' ARERA e pertanto è uguale per qualsiasi fornitore. Oltre a tale costo, possono essere applicati altri eventuali costi fissi, stabiliti dal distributore della tua zona.