A quale operatore si appoggia EOLO?

Sommario

A quale operatore si appoggia EOLO?

A quale operatore si appoggia EOLO?

La rete di distribuzione e trasporto di EOLO si appoggia a infrastrutture proprietarie di NGI, che ne detiene diretto controllo. Questo permette a NGI di basare la sua infrastruttura radio sulle più innovative tecnologie e vendor di mercato: Alvarion, Motorola, SIAE Microelettronica e Linkra Networks.

COME VA internet con EOLO?

EOLO è una nuova tipologia di connessione internet veloce a banda ultra-larga, che funziona inviando un segnale radio attraverso apposite antenne. Questa nuova connessione è adatta all'installazione in case, uffici, edifici pubblici, applicazioni di videosorveglianza, aziende ed industrie.

Perché EOLO non va?

La connessione non funziona - Verifica che l'antenna sia collegata alla corrente elettrica. - Riavvia elettricamente (togliendo e ridando corrente) l'antenna EOLO e il router. ... - Se, anche tramite collegamento diretto, continuassi a riscontrare problemi con la connessione: RICHIEDI SUPPORTO.

Quale la migliore rete internet senza fili?

  • 1) TIM PREMIUM FWA.
  • 2) Linkem 5G Maxi Promo 20 Anni.
  • 3) EOLO Più
  • 4) PosteMobile Casa Web.
  • 5) PosteMobile Casa Internet.
  • 6) Ultrainternet Wireless Abbonamento di Tiscali.
  • 7) Vodafone Casa Wireless.
  • 8) Super Internet Casa di WINDTRE.

Dove arriva Eolo 100 mega?

E' infatti la provincia di Varese la prima in cui Eolo ha deciso di portare il servizio a 100 mega, una potenzialità che sarà disponibile anche per i vecchi abbonati. Per vedere se il proprio comune è coperto dal nuovo servizio potete cliccare qui. La nuova rete di Eolo si basa su una nuova tecnologia, la Eolo Wave G.

Cosa dicono di EOLO?

Eolo offre un valido servizio. L'assistenza è sempre vicina e qualificata. 5 stelle. Anche nei mesi in cui gli abitanti del mio paese turistico salgono da 200, la linea internet mantiene costante la sua qualità di servizio.

Che velocità ha EOLO?

100 Mbps Tra le diverse decine di offerte internet casa presenti sul mercato, Eolo sfrutta la tecnologia wireless fibra misto radio (FR) per permetterti di navigare fino a 30 Mb/s, ma con possibilità di personalizzare l'offerta Eolo Più e di incrementare la velocità fino a 100 Mbps o 1 Gigabit.

Come si resetta il modem Eolo?

Anche con Eolo il procedimento è lo stesso: stando ben attenti a non premere il tasto “reset” che si trova sul dispositivo, si verifica per prima cosa il corretto collegamento dell'antenna ricevente alla corrente elettrica e poi si stacca e si riattacca la corrente sia all'antenna che al router stesso.

Come avere internet senza cavo?

Utilizzare la linea presente in casa per attivare un contratto di fornitura di una connessione solo per i dati, senza telefono fisso. Utilizzare una connessione satellitare, WiMax, FWA o un altro tipo di tecnologia in parte o totalmente senza fili. Utilizzare una internet key o il proprio smartphone come un hotspot.

Come funziona internet senza fili?

La connessione senza fili sfrutta le onde elettromagnetiche per trasmettere dati binari e comunicare con il dispositivo (Pc, notebook, tablet, smartphone) attraverso il quale si effettua la prima configurazione del router.

Post correlati: