Quanto dura la Fillerina?
Quanto dura la Fillerina?
14 giorni Il Trattamento effetto riempitivo Fillerina deve essere applicato quotidianamente per 14 giorni, al mattino o alla sera, utilizzando 2 ml di filler ad effetto riempitivo in gel (Fillerina 1) da distribuire sulle rughe, sul microrilievo più segnato e sulle zone con particolari necessità di rimpolpamento (zigomi, labbra) ...
Dove iniettare il filler?
I Trigger Point dove viene iniettato l'acido ialuronico «Sono due in ogni area, per l'esattezza uno sul lato destro e l'altro, in modo simmetrico, a sinistra, ognuno della lunghezza di circa due centimetri: sulle tempie, lungo il solco lacrimale, agli angoli della bocca, sulle guance e ai lati della mandibola».
Come si usa Fillerina 12?
Applicare Fillerina ogni giorno per 14 giorni, di mattina o alla sera. Aiutandosi con l'apposito applicatore, prelevare 2 ml di filler gel (in 2 volte) ad effetto riempitivo e distribuirlo sulle rughe e sulle zone con particolare necessità di rimpolpamento.
Come funziona la Fillerina?
0:084:58Clip suggerito · 60 secondiFillerina come si usa e come funziona fillerina Labo per rughe, volume ...YouTube
Quanto costano le punture di filler?
Dobbiamo dire innanzitutto che il costo del filler va a fiala (a seconda delle quantità di acido ialuronico usato) e può andare da 1 euro a fiala, per l'acido polilattico, da 3 a fiala per l'acido ialuronico, ed il lipo-filling completo può costare in media da 4 euro.
Chi può fare il filler?
I trattamenti filler possono essere effettuati esclusivamente da un medico, quindi un professionista laureato in medicina, meglio se specializzato in dermatologia, in chirurgia plastica o in medicina estetica.