Qual è il vero finale di Lost?

Sommario

Qual è il vero finale di Lost?

Qual è il vero finale di Lost?

Jack muore nel finale di serie, dopo aver riacceso la luce dell'isola, vicino alle canne di bambù dove si era svegliato dopo lo schianto dell'Oceanic 815. Ma Kate, Sawyer, Claire, Miles… loro sono riusciti a scappare dall'isola con il volo Ajira. ... Perché, ripetiamo, nessuno muore da solo.

Perché vedere Lost?

Lost è stata la chiave che ha aperto la porta all'amore per le serie TV per moltissimi di noi. Questo è stato possibile grazie a una delle storie più appassionanti di sempre. ... Una continua ricerca della sorpresa, che ha regalato momenti di televisione altissimi e creato ricordi indimenticabili.

Cos'è la cosa di Lost?

L'Isola è un posto di misteri, meraviglie e pericoli. Località principale degli eventi di Lost, l'Isola sembra essere di origine vulcanica, come evidenziato dall'utilizzo di roccia vulcanica da parte di Bernard.

Dove è ambientata la serie tv Lost?

Oahu Lost è stato girato interamente nell'isola hawaiana di Oahu. Le scene dell'episodio pilota sono state girate a Mokuleia Beach, nell'estremità nord-occidentale dell'isola.

Cosa c'è nella foresta di Lost?

L' isola di Lost ci ha offerto un'abbondanza di misteri sin dall'inizio della rivoluzionaria serie targata ABC, ma uno dei primi e più paranormali è stata la presenza di un mostro che poteva radere al suolo la foresta e lasciare il pilota dell'Oceanic 815 maciullato e insanguinato su un albero.

Post correlati: