Come trasferire credito su Postepay?

Sommario

Come trasferire credito su Postepay?

Come trasferire credito su Postepay?

Inserisci la tua carta Postepay nel Postamat e attendi qualche istante. Digita il codice PIN associato alla carta. Dall'elenco delle operazioni effettuabili, seleziona la voce “Ricarica Postepay”. Digita il numero della carta Postepay su cui desideri trasferire il denaro e l'importo da inviare.

Come trasferire soldi da Buddybank a Postepay?

Il meccanismo è lo stesso di quello visto nel paragrafo superiore: ti basterà accedere alla tua area personale, selezionare l'area destinata ai pagamenti e disporre un bonifico che abbia come beneficiario il codice Iban della Postepay evolution che vuoi ricaricare.

Come trasferire credito SIM PosteMobile su Postepay?

**La ricarica della Postepay può essere effettuata dal Menu PosteMobile della SIM solo se possiedi una SIM PosteMobile. Ricarica un'altra Postepay (associata o meno ad una SIM PosteMobile) direttamente dal tuo Conto BancoPosta* o dalla tua Postepay entrambi associati alla tua SIM.

Come trasferire il credito Wind all’estero?

  • Per trasferire credito Wind ad una persona all’estero ti basta quindi inviare un SMS al numero 4243 avete come testo il numero di telefono da ricaricare, uno spazio vuoto e la cifra dell’importo da dare in regalo. Trasferire credito Wind tramite la app Wind Talk.

Come si può trasferire credito da Wind a Wind?

  • Trasferire credito da Wind a Wind è facilissimo, basta inviare un SMS al 4243 con il numero di telefono del destinatario, lasciare uno spazio ed indicare l’importo (2, 4 o 6 euro) che si desidera trasferire. Il costo del servizio è pari a 99 centesimi per ogni importo trasferito. L’SMS al 4243 per la richiesta di trasferimento è GRATIS .

Come puoi trasferire il tuo credito telefonico Wind?

  • Per trasferire credito Wind puoi sfruttare il servizio Ricarica SMS offerto dal gestore arancione. Si tratta di un servizio molto interessante che permette appunto di trasferire parte del tuo credito telefonico Wind ad altri clienti del medesimo gestore. Ricarica SMS offre due differenti tagli: da 2 euro, 4 euro o 6 euro.

Post correlati: