Quale il miglior deodorante?
Sommario
- Quale il miglior deodorante?
- Come eliminare la puzza di sudore?
- Perché mi puzzano le ascelle?
- Perché il mio sudore puzza?
- Quante volte lavare le ascelle?
- Quali sono i migliori deodoranti anti sudore per ascelle?
- Qual è il deodorante deodermial Active?
- Quando si usa il deodorante per il proprio figlio?
- Come funziona il deodorante Clinique?
Quale il miglior deodorante?
Gli 8 migliori deodoranti – Classifica 2021
- Dove Deodorante Original. ...
- La Tradizione Erboristica Forsan Deodorante Minerale 100% naturale. ...
- Bioclin Deo Intimate Spray. ...
- Borotalco Deodorante Spray Original. ...
- Breeze Men Deodorante Invisible Protection. ...
- Nivea Deodorante Anti-Traspirante Dry Comfort.
Come eliminare la puzza di sudore?
Puzza di sudore: rimedi per la bromidrosi
- Lavarsi accuratamente almeno due volte al giorno con saponi liquidi o solidi antisettici contenenti come principio attivo la clorexidina, il triclosano o il farnesolo;
- Applicare pomate a base di cloruro di alluminio dopo il lavaggio e dopo avere asciugato accuratamente la cute;
Perché mi puzzano le ascelle?
L'odore tipico di sudore ascellare, estremamente sgradevole, pungente ed acre, è il risultato di un'aumentata decomposizione del secreto apocrino, operata dalla flora batterica che popola normalmente gli strati superficiali della cute.
Perché il mio sudore puzza?
Le cause dell'odore di sudore sono molteplici, ma sicuramente la principale fonte dello sviluppo dell'odore umano è la presenza di microbi che colonizzano la cute. La superficie corporea è esposta costantemente ad una grande varietà di batteri che producono enzimi responsabili della produzione di cattivi odori.
Quante volte lavare le ascelle?
Sotto la doccia o no, quando fa molto caldo l'importante è lavare bene la zona delle ascelle almeno due volte al giorno, usando un detergente delicato e asciugando bene la pelle. La detersione quotidiana con acqua e sapone contrasta la formazione dei batteri e riduce il numero di quelli già presenti.
Quali sono i migliori deodoranti anti sudore per ascelle?
- I Migliori Deodoranti Anti Sudore per Ascelle. 1. Biotherm Deo Pure Stick. Grazie al contenuto di un complesso minerale a tre principi attivi, questo antitraspirante agisce contro l'eccessiva sudorazione e garantisce un effetto asciutto e fresco che dura a lungo.
Qual è il deodorante deodermial Active?
- Deoderm Bioclin. Deodermial Active è un deodorante vapo con delicata profumazione indicato per contrastare il problema della sudorazione persistente tipica dei periodi di variazione ormonale: adolescenza, gravidanza e menopausa, per un’azione efficace di lunga durata.
Quando si usa il deodorante per il proprio figlio?
- In linea generale si è portati a pensare che il deodorante si cominci ad usare intorno al periodo dell’adolescenza, tuttavia alcuni bambini sviluppano l’odore del corpo in età molto più giovane. Non è raro infatti che un genitore inizi a valutare l’uso del deodorante per il proprio figlio già a 8, 9 o 10 anni.
Come funziona il deodorante Clinique?
- Il deodorante Clinique controlla la sudorazione e la traspirazione in modo impeccabile evitando aloni e cattivi odori. Inoltre è privo di profumo e completamente inodore, perfetto quindi per il rispetto della pelle delicata delle ascelle.