Chi produce Gue Pequeno?

Sommario

Chi produce Gue Pequeno?

Chi produce Gue Pequeno?

Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini (Milano, 25 dicembre 1980), è un rapper e produttore discografico italiano, noto per la sua militanza nei Club Dogo....
Gué Pequeno
GenereHip hop
Periodo di attività musicale1997 – in attività
EtichettaBillion Headz Music Group, Universal, Def Jam
Gruppi attualiClub Dogo

Cosa vuol dire Gue?

Gué Pequeno è un rapper e produttore italiano. Nel 1997 con Jake La furia e Dargen D'Amico (suo compagno di classe) fonda il trio Sacre Scuole. Il suo nome d'arte deriva dalla parola guercio, in riferimento chiaro alla sua patologia.

Come si chiama Gué Pequeno su Instagram?

Gue Pequeno (@gue_impera) Instagram photos and videos.

Chi è il manager di Gué Pequeno?

Emiliano Ronchi La prima puntata ha registrato più di 246mila visualizzazioni, condotta da Emi Lo Zio, al secolo Emiliano Ronchi, il personal manager del famoso rapper Gue Pequeno. Il messaggio promosso dalla serie tv è come l'alimentazione sia fondamentale per prevenire le malattie.

Come si chiama Jake la Furia?

Francesco Vigorelli Jake La Furia, pseudonimo di Francesco Vigorelli (Milano, 25 febbraio 1979), è un rapper italiano, componente dei Club Dogo.

Quanti anni ha Jake la Furia?

42 anni (25 febbraio 1979) Jake La Furia/Età Biografia: età, luogo e data di nascita e vero nome Jake La Furia è nato a Milano il 25 febbraio del 1979 e il suo vero nome è Francesco Vigorelli. Oggi l'artista ha 42 anni. Della sua infanzia non si sa molto se non che ha iniziato a frequentare la scena rap e hip hop milanese quando era molto giovane.

Che ha Guè all'occhio?

Guè Pequeno, nickname che Cosimo Fini ha scelto da molto tempo e con il quale è conosciuto ai più deriva in parte da una malformazione della palpebra dell'occhio sinistro, che non riesce ad aprirsi completamente: questa malformazione è denominata blefaroptosi anche conosciuta come ptosi palpebrale.

Quanti dischi di platino ha Gue?

Si aggiudica sette dischi di Platino: uno per il disco, e gli altri per i singoli “Bling Bling (Oro)”, “Trap Phone”, “Modalità aereo”, “Borsello” e “2%”.

Post correlati: