Come fare addebito di chiamata Wind?

Sommario

Come fare addebito di chiamata Wind?

Come fare addebito di chiamata Wind?

Se possiedi una SIM Wind, puoi chiamare senza credito sfruttando il servizio 4088 PensaciTu che permette di addebitare il costo della telefonata a un cliente mobile Wind, Vodafone oppure TIM (sia linea mobile che fissa).

Come chiamare con l'addebito con Vodafone?

Come fare l'addebito con Vodafone privati Se disponi di una SIM legata a persona fisica (quindi non associata a Partita IVA), puoi facilmente effettuare una chiamata a carico del destinatario anteponendo il "codice" 4088 al numero di telefono della persona a cui intendi addebitare la chiamata.

Come fare addebito di chiamata Iliad?

Oltre che così come ti ho appena indicato o comunque quando sei all'estero e la rete in uso non consente le chiamate voce per ricaricabili, puoi addebitare la telefonata al ricevente digitando sul tastierino numerico del tuo cellulare il codice *111* seguito dal numero di telefono che vuoi chiamare e dal tasto #.

Come si può richiedere una chiamata con addebito?

  • La telefonata può avvenire solo e e quando l’addebito viene accettato. Telecom, Vodafone, Wind e Tre prevedono modalità diverse, anche se non di molto, per richiedere una chiamata con addebito, vediamole nel dettaglio. Iniziamo dalla chiamata con addebito Telecom. Bisogna digitare il numero 4088 seguito dal numero con cui si intende parlare.

Qual è il nome del servizio di addebito?

  • Per Wind il servizio di addebito prende il nome di "4088 PensaciTu". Premetti 4088 al numero da chiamare, invia e attendi. Se il destinatario accetta l'addebito verrai messo direttamente in contatto. Se rifiuta verrai avvisato.

Come fare una chiamata con addebito Vodafone?

  • Vediamo come fare una chiamata con addebito Vodafone. Si deve digitare il numero 4088 seguito dal numero che si intende chiamare, oppure il codice alfanumerico *111* seguito dal numero che si intende chiamare e dal simbolo cancelletto #. Il numero può appartenere a qualsiasi altro operatore, non deve essere per forza Vodafone.

Post correlati: