Come stampare biglietti treno?
Come stampare biglietti treno?
Puoi stampare i biglietti presso un'emettitrice automatica in stazione utilizzando la tua carta fedeltà; Puoi ritirare i biglietti presso una biglietteria SNCF in stazione utilizzando il codice di prenotazione e il cognome del passeggero.
Come funziona il portale acquisti di Trenitalia?
- Il Portale Acquisti di Trenitalia S.p.A. si basa su una piattaforma che assicura i più elevati livelli tecnologici nel garantire la sicurezza, la riservatezza dei dati e delle transazioni e consente: la gestione in via telematica dei rapporti con i Fornitori; la partecipazione dei Fornitori alle gare telematiche indette da Trenitalia.
Quali sono gli orari dei treni Trenitalia?
- Gli orari dei Treni Trenitalia si dividono in 4 categorie (orario dei treni ad alta velocità le Frecce, orario dei treni regionali, orario dei treni Intercity e orario internazionale) e viene aggiornato due volte all’anno (orario invernale e orario estivo).
Quali sono gli affidamenti di Trenitalia?
- Benvenuti nel Portale Acquisti di Trenitalia S.p.A. Per gli affidamenti di forniture di beni, prestazioni di servizi ed esecuzione di lavori, Trenitalia si avvale di un Portale Acquisti per la gestione in via telematica dei rapporti con i Fornitori, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici.
Quando sono disponibili i biglietti per i treni nazionali e internazionali?
- In generale i biglietti per i treni nazionali e internazionali Trenitalia sono disponibili sei mesi prima del viaggio e acquistabili fino a pochi minuti prima della partenza del treno. A volte però, questa finestra temporale può subire delle modifiche a discrezione di Trenitalia.