Come si fa a registrare una telefonata con iPhone?

Sommario

Come si fa a registrare una telefonata con iPhone?

Come si fa a registrare una telefonata con iPhone?

Una volta avviata la chiamata, attendi che l'utente risponda e poi fai tap sul bottone unisci che vedi a schermo. Se desideri registrare una chiamata in entrata, invece, tutto ciò che devi fare è rispondere alla stessa, recarti nella schermata di TapeACall e premere sul pallino rosso posto al centro del display.

Come registrare le chiamate su iPhone 12?

Come registrare le chiamate su iPhone senza app

  1. Chiama il tuo contatto e tocca l'icona Altoparlante . ...
  2. Avvisare l'altra parte che registrerai la conversazione. ...
  3. Posiziona il telefono abbastanza vicino al microfono in modo che quando parli, anche la tua voce sia chiara.
  4. Salvare la registrazione al termine della chiamata.

Come si fa a registrare una telefonata sul cellulare?

Avviare la registrazione di una chiamata

  1. Apri l'app Telefono .
  2. Effettua o ricevi una chiamata.
  3. Per registrare la chiamata, tocca Registra. nella schermata della chiamata in corso.
  4. Per interrompere la registrazione, tocca Interrompi la registrazione .

Come registrare una telefonata con iPhone 6 gratis?

La prima app per registrare una telefonata con iPhone gratis che ti consiglio di provare si chiama REKK Registratore Chiamate. Permette di registrare le chiamate in entrata e in uscita, è facilissima da usare, ha una bella interfaccia utente ed effettua anche la trascrizione delle telefonate.

Come registrare una telefonata con iPhone 13?

Come registrare telefonate iPhone

  1. apri l'applicazione Telefono e telefona al contatto con cui vuoi parlare.
  2. ricorda di avvisare la persona che vorresti registrare la chiamata quindi attendi il suo consenso, una volta ricevuto mettila in attesa per poter proseguire con l'operazione per salvare la conversazione.

Come registrare telefonate su iPhone?

  • Un’altra valida soluzione per registrare telefonate su iPhone consiste nel ricorrere all’utilizzo di risorse esterne al melafonino. Se hai a portata di mano un dispositivo in grado di registrare suoni (ad esempio un altro smartphone), procedi mettendo il tuo melafonino di fronte a te e avvicinati al dispositivo scelto per la registrazione.

Qual è la prima app per registrare una chiamata con iPhone gratis?

  • La prima app per registrare una telefonata con iPhone gratis che ti consiglio di provare si chiama REKK Registratore Chiamate. Permette di registrare le chiamate in entrata e in uscita, è facilissima da usare, ha una bella interfaccia utente ed effettua anche la trascrizione delle telefonate.

Come registrare le chiamate in uscita?

  • Per registrare le chiamate in uscita, componi semplicemente il numero del destinatario nella scheda Dialer della app, pigia sull’icona della cornetta verde e il gioco è fatto. Per registrare le chiamate in entrata, invece, rispondi alla telefonata che ricevi, avvia IntCall Call Recorder e pigia sul bottone Premi per registrare.

Come registrare una chiamata in entrata?

  • Per registrare una telefonata in entrata, invece, devi semplicemente rispondere, avviare REKK, fare tap sul pulsante viola raffigurante il microfono collocato in alto e poi premere sul bottone unisci. Conclusa una chiamata, in entrata o in uscita, questa verrà salvata in automatico nell’app.

Post correlati: