Come non avere i capelli gonfi e Crespi?

Sommario

Come non avere i capelli gonfi e Crespi?

Come non avere i capelli gonfi e Crespi?

Dovrete avere a disposizione burro di cocco ed olio di mandorle dolci: otterrete un efficace rimedio naturale per i vostri capelli crespi, gonfi e difficili da mettere in piega. Il burro di cocco è molto nutriente mentre l'olio di mandorle idrata in profondità ed ammorbidisce.

Come sistemare capelli gonfi e Crespi?

Usa shampoo e balsamo formulati per i capelli secchi.

  1. Evita tutti quei prodotti che servono a dare maggiore volume ai capelli perché li renderebbero ancora più gonfi e crespi.
  2. Applica il balsamo soltanto dalla metà delle lunghezze fino alle punte e lascialo in posa per almeno 2 minuti prima di risciacquare.

Come non far gonfiare i capelli d'estate?

Tamponate i capelli bagnati senza strofinare In caso contrario potrebbero spezzarsi, favorendo anche la formazione di nodi. Inoltre i capelli ricci perdono la loro definizione. Scegliete panni che assorbono l'acqua riducendo l'attrito: in questo modo ridurrete al minimo l'effetto crespo.

Come sgonfiare i capelli gonfi Ricci?

Optare per la piastra Un altro ottimo modo per sgonfiare i ricci consiste nell'optare per l'uso della piastra. Questo attrezzo infatti è utile per non far gonfiare il capello e per lisciarlo.

Come togliere il crespo con la piastra?

0:374:47Clip suggerito · 61 secondiCOME ELIMINARE IL CRESPO DAI CAPELLI RICCI! - YouTubeYouTube

Post correlati: