Che motore monta la Troc?

Sommario

Che motore monta la Troc?

Che motore monta la Troc?

Volkswagen T-Roc: motori La gamma motori della Volkswagen T-Roc prevede tre versioni a benzina e due a diesel. Il benzina meno potente è il 1.0 litri TSI, un tre cilindri da 110 CV; si sale di livello con il motore da 1.5 litri TSI a quattro cilindri da 150 CV e si raggiunge il top con la versione 2.0 TSI da 300 CV.

Quando esce la nuova Golf?

La nuova Volkswagen Golf 8 si conferma essere una delle auto più attese del 2019, mancano ormai pochi giorni alla data di uscita sul mercato. Nonostante il ritardo causato da problemi riscontrati nel sistema di infotainment, la nuova Golf 8 sarà presentata il 24 ottobre 2019 a Wolfsburg, Germania.

Come va il motore 1000 della T-ROC?

Il "piccolo" tre cilindri turbo benzina, da 1 Nm di coppia, ha un bel carattere, è piuttosto elastico e non consuma tanto, con una media generale di circa 16 km/l. In più è ben insonorizzato. Difetto? Non si può avere - almeno per ora - con l'automatico DSG: bisogna passare al 1.5 TSI da 150 CV.

Dove viene prodotta la VW T-ROC?

Beh, tutto questo e non solo, ovviamente, è il Portogallo. Volkswagen ha scelto di produrre la T-Roc a Setubal e ha fatto molto bene, perché quest'auto è già diventata patrimonio nazionale. Con T-Roc, la Casa di Wolfsburg ha fatto il suo ingresso nel segmento B-SUV.

Chi è la Volkswagen T-Roc?

  • La Volkswagen T-Roc è una crossover compatta che condivide il pianale con la Golf. Le linee scolpite e muscolose e il frizzante abito bicolore (il tetto può essere bianco, rosso o nero) rompono un po' con gli schemi seriosi tipici della casa.

Qual è la nuova crossover Volkswagen T-Roc?

  • La nuova crossover Volkswagen T-Roc col 2.0 TDI da 150 CV ha un’agilità quasi da sportiva e una ricca dotazione di sicurezza. Deludono un po’ le plastiche rigide degli interni.

Quali sono le caratteristiche della T-Roc?

  • Lunga 423 cm, la T-Roc ha una linea dinamica e giovanile, con i tratti decisi tipici dei modelli del gruppo: i passaruota larghi, il tetto ad arco, lo spesso montante posteriore e il lunotto molto inclinato, che crea una coda dal profilo sfuggente.

Post correlati: