Come domiciliazione bollette su postepay Evolution?

Sommario

Come domiciliazione bollette su postepay Evolution?

Come domiciliazione bollette su postepay Evolution?

Sarà possibile domiciliare le utenze con Postepay Evolution: basterà soltanto comunicare l'iban al creditore sia esso il fornitore del gas, della luce o del telefono. Qualora, poi, si voglia controllare la lista delle domiciliazioni (SDD) attive sulla propria carta si potrà contattare il numero verde 800.00.33.22.

Come pagare una bolletta TIM con Postepay?

Per acquistare con Postepay, dunque, non devi far altro che scegliere “Pagamento con Carta di Credito su PayPal” e inserire i dati che trovi scritti sulla tua carta.

Quanto costa fare la Postepay Evolution?

Principali condizioni economiche
Costo di emissione5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta
Canone annuo12,00 euro
Plafond carta30.000,00 euro
Importo massimo di ricaricaNei limiti del plafond Massimo 100.000,00 euro ricaricati sul totale delle carte Postepay Evolution intestate allo stesso Titolare

Come si pagano le bollette con PostePay Evolution?

Si possono pagare le bollette con Postepay Evolution. Quando dovrai pagare un bollettino basterà entrare nel portale Poste.it, nella sezione pagamenti scegliere il tipo di bollettino da pagare. Inserire tutti i dati del bollettino postale, scegliere il metodo di pagamento e inserire i dati della Postepay.

Come puoi attivare il servizio Postepay Evolution?

  • Postepay Evolution ti permette di pagare contactless e online direttamente dal tuo smartphone Android abilitato grazie al servizio Google Pay. Come puoi attivare il servizio Ti basta avere una carta Postepay Evolution e uno smartphone Android abilitato alla tecnologia NFC con una versione del sistema operativo pari o superiore alla 4.4.2 e:

Quanto costa la emissione della Postepay Evolution?

  • Il costo di emissione della Postepay Evolution è di 5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta. Il canone annuo è di 12,00 euro.

Qual è la domiciliazione della Postepay Evolution?

  • Rif.: Domiciliazione utenza fissa postepay evolution. L'addebito sulla coordinata bancaria della postepay evolution è possibile per la domiciliazione della bolletta TIM Fisso e per il pagamento delle offerte mobili (solo servizio, non telefono a rate).

Come riceverai la nuova carta Postepay Evolution?

  • In caso di scadenza della tua carta Postepay Evolution riceverai direttamente a casa la nuova carta. Una volta ricevuta la nuova Postepay Evolution, potrai attivarla in Ufficio Postale, presso qualsiasi sportello ATM Postamat e da postepay.it. Il credito residuo sarà automaticamente trasferito sulla nuova carta.

Post correlati: