Come abilitare Telepass PYNG?

Sommario

Come abilitare Telepass PYNG?

Come abilitare Telepass PYNG?

Per l'attivazione, occorre accedere al sito internet http://www.telepass.it ed inserire i propri dati personali, in seguito, attraverso il proprio smartphone, occorre scaricare l'app che costituisce lo strumento attraverso il quale provvedere all'addebito del biglietto del parcheggio sulle strisce blu.

Come funziona il pagamento del parcheggio con Telepass?

Puoi pagare comodamente la tua sosta nei Parcheggi Convenzionati direttamente con il dispositivo Telepass. In entrata e in uscita dai parcheggi di aeroporti, stazioni e fiere, cerca le colonnine con il logo Telepass, la sbarra si alzerà automaticamente e potrai ripartire senza fermarti per pagare alla cassa.

Quanto costa Telepass strisce blu?

1,26 euro Telepass: prezzo base di 1,26 euro al mese, con fattura trimestrale, ai quali vanno sommati i costi di ogni pedaggio e degli eventuali servizi accessori come parcheggi, Area C (a Milano) e traghetti. Telepass Strisce Blu: costa 1,26 euro al mese e consente di pagare anche le soste nei parcheggi stradali a pagamento.

Quante Targhe si possono associare ad un telepass?

Ricorda che ad ogni dispositivo Telepass puoi associare al massimo due targhe, non puoi però abbinare la stessa targa su due dispositivi diversi! Recupera le credenziali di accesso ed esplora le principali funzionalità. Comunica il nuovo IBAN associato al tuo contratto.

Cosa esporre per Telepass pay?

Cosa posso fare per dimostrare il pagamento della sosta con l'App Telepass Pay? Esponi sempre il tagliando Telepass Pay sul parabrezza della tua auto. La mancata esposizione, per quei Comuni che ne prevedono l'obbligatorietà, potrebbe determinare una sanzione. Scarica qui il tagliando.

Come pagare parcheggio con app?

Tra le applicazioni più popolari per pagare il parcheggio c'è sicuramente myCicero, un servizio che non solo permette di risparmiare sul parcheggio pagando i minuti di sosta effettiva, ma che consente anche di pianificare il proprio spostamento offrendo soluzioni integrate con treno, bus e metro.

Quali sono le banche convenzionate con Telepass?

Quasi tutte le banche italiane sono convenzionate con Telepass S.p.A.: Unicredit, Banca Intesa, ecc. Quindi è possibile sottoscrivere il contratto e richiedere il dispositivo anche presso l'agenzia della quale si è clienti.

Cosa succede se uso il Telepass su un'altra auto?

Il Telepass può essere usato su un'altra macchina purché questa sia registrata associandola al proprio dispositivo Telepass. Tuttavia, normalmente, riuscirete ugualmente a entrare e uscire dalla corsia Telepass anche con un veicolo la cui targa non sia registrata, sebbene non sia “teoricamente” consentito.

Post correlati: