Quanti punti per il diploma magistrale?
![Quanti punti per il diploma magistrale?](https://i.ytimg.com/vi/rWKyK2l0dOQ/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLD5NVWdj483psgvV4q6Gq1Ki8wOzg)
Quanti punti per il diploma magistrale?
6 punti 6 punti per l'abilitazione conseguita tramite il diploma magistrale conseguito entro l'a. s.
Cosa si intende per diploma magistrale?
Il diploma magistrale è un titolo di studio, il quale certifica la conclusione delle scuole secondarie di secondo grado inerenti l'Istituto Magistrale. Pur essendo stato sostituito con il Liceo delle Scienze Umane, rappresenta tuttora un titolo abilitante all'insegnamento della scuola primaria.
Quanti punti sono il diploma?
La votazione del diploma di secondo grado di 80/100 equivale a 8 punti per i profili AA, AT e CS; la laurea triennale è valutata 2 punti per i profili di AA e AT; la certificazione informatica EIPASS è valutata 0,60 punti per i profili AA e AT invece 0,30 per CS; il titolo di “Coordinatore Amministrativo” può essere ...
Che materie ci sono alle magistrali?
Queste erano le materie: italiano, latino, lingua straniera, storia, educazione civica e geografia, matematica e fisica, canto, filosofia e pedagogia, psicologia, scienze naturali, disegno, esercitazioni didattiche, educazione fisica, religione.
Quanti anni per il diploma magistrale?
3 anni istituto magistrale superiore della durata di 3 anni (materie: lettere italiane, lettere latine, filosofia e pedagogia, storia, matematica e fisica, scienze naturali, musica, studio di uno strumento musicale e disegno)