Quando ci sarà la prossima estrazione del lotto?

Sommario

Quando ci sarà la prossima estrazione del lotto?

Quando ci sarà la prossima estrazione del lotto?

Le estrazioni vengono effettuate il martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00, e pubblicate sul sito www.giocodellotto.it, su tutti i media (televideo, stampa, ...) e in ricevitoria.

Quali giorni della settimana c'è l'estrazione del lotto?

La vincita massima ottenibile, con ciascuno scontrino, è di 6 milioni di euro. E' possibile giocare al gioco del lotto tutti i giorni negli orari di apertura delle ricevitorie fatta eccezione dei giorni in cui avvengono le estrazioni del lotto (martedì, giovedì e sabato) in cui la raccolta termina alle ore 19.30.

Dove si guarda l'estrazione del lotto?

Ora è possibile guardare l'estrazione del Gioco del Lotto e Simbolotto in diretta streaming dalla vetrina di gioco desktop e mobile e dall'APP My Lotteries ogni martedì, giovedì e sabato dalle ore 19.55.

Quando si vince con un terno secco?

Quanto si vince con un terno secco La vincita di un terno secco ammonta a 4500 volte l'importo scommesso, ma la vincita va divisa per il numero delle ruote scelte.

Cosa vuol dire ruota Nazionale?

Le ruote sono 11. Dieci hanno nomi di città capoluogo di regione: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Venezia. Ogni ruota rappresenta anche le città della sua regione. L'undicesima invece si chiama semplicemente Ruota Nazionale e non è legata a nessuna città in particolare.

Quando escono i numeri?

Le estrazioni dei numeri avvengono tre volte la settimana, il martedì, il giovedì e il sabato alle 20:00 e vengono estratti 5 numeri compresi tra l'1 ed il 90 per ogni ruota.

Come controllare numeri del Lotto?

Verificare se la schedina del lotto è vincente o meno è aprire la pagina “Estrazioni e archivio del Lotto” ospitata sul sito di Lottomatica e cercare i numeri estratti nel concorso che interessa.

Dove si guarda l'estrazione del Superenalotto?

Non solo infatti è possibile vedere l'estrazione sui canali ufficiali di SuperEnalotto (www.superenalotto.it, canale Youtube e profilo Twitter) e sul sito del Corriere della Sera, ma è anche possibile presenziare di persona e assistere in studio alle operazioni di sorteggio della combinazione vincente.

Post correlati: