Cosa indossare per una cena di lavoro?

Sommario

Cosa indossare per una cena di lavoro?

Cosa indossare per una cena di lavoro?

Come vestirsi per una cena di lavoro: look da evitare e consigli utili

  • non indossate abiti e gonne troppo corte o con spacchi ampi ed evitate ampie scollature e trasparenze;
  • da evitare anche pizzi e merletti e tessuti troppo lucidi;
  • tra gli accessori no alle perle di sera e a orecchini troppo eccessivi;

Come vestirsi per andare a cena con il fidanzato?

Un abito rosso è l'alleato perfetto per una serata speciale. Scegli un tubino dal taglio classico impreziosito da morbidi drappeggi che aiutano a mimetizzare i piccoli difetti. Indossalo con una giacca da smocking sartoriale, tacchi altissimi e grandi bijoux dorati d'ispirazione etno chic.

Come vestirsi per un meeting di lavoro?

Per i meeting eleganti si può andare sul sicuro con un tailleur o un tubino nero, o con un blazer né troppo casual né troppo informale. Per giornate o serate meno formali ci si può invece presentare con pantaloni casual e camicette a scelta dai colori basic.

Come vestirsi per una fiera di lavoro?

Abbigliamento per eventi di lavoro eleganti Evento business: è il dress code delle occasioni formali come convention, congressi, meeting, presentazioni, workshop, fiere. Per lui giacca e cravatta, per lei pantalone elegante o gonna al ginocchio, camicia e giacca.

Come vestirsi per una serata in pizzeria?

La scelta immancabile per andare in pizzeria è sicuramente indossare un bel paio di jeans. Magari con un taglio svasato che evitano di mettere in evidenza i fianchi e modellano al meglio il lato b. Sopra si può optare per un top dalla linea morbida: scegliete il colore che meglio si addice al vostro umore.

Cosa indossare per una cena romantica a casa?

Indossa una gonna corta plissettata abbinata a maglie aderenti o gonne con body-camicia sui colori scuri. Via libera anche ad abiti fascianti o un pò svasati come quelli con gonna a tulipano o a trapezio, abbinati con maglie con carré in pizzo dall'effetto “vedo non vedo”.

Post correlati: