Perché il padre di Laurel uccide Wes?

Perché il padre di Laurel uccide Wes?
Wes stava progettando di confessare un'intera ondata di crimini alla polizia, il che avrebbe implicato Laurel e per estensione i rapporti illeciti della sua famiglia, quindi Jorge Castillo lo fece assassinare per zittirlo. ... È un peccato che nessuno sapesse che Laurel fosse incinta del bambino di Wes a quel punto.
Chi ha fatto uccidere Wes?
Dominic (stagione 4, guest star stagione 3), interpretato da Nicholas Gonzalez e doppiato da Francesco Venditti. Amico della famiglia di Laurel, è l'assassino di Wes su ordine del padre della ragazza.
Chi ha ucciso Wes Il delitto perfetto?
Wes è morto nella terza stagione dello spettacolo, quando Dominick (Nicholas Gonzalez) lo ha ucciso per ordine del padre di Laurel (Karla Souza).
Chi è il padre del figlio di Laurel?
Xavier Castillo (6x12) Il perfido fratello di Laurel è degno figlio di suo padre Jorge.
Chi ha ucciso Rebecca?
Dalla puntata sappiamo che Rebecca è stata uccisa, alla fine della prima annata, da Bonnie, la quale le ha ficcato un sacchetto in testa soffocandola.
In che episodio si scopre chi ha ucciso Wes Gibbins?
Wes Gibbins (3x14) Per questo, nonostante fosse fidanzato con la figlia Laurel, Jorge ordina a Dominick di uccidere Wes (i dettagli sono nella descrizione del personaggio di Jorge). Il suo cadavere verrà ritrovato nella casa bruciata di Annalise, che viene arrestata per l'omicidio.