Come disdire Sky senza pagare penali?

Sommario

Come disdire Sky senza pagare penali?

Come disdire Sky senza pagare penali?

Quando si recede da un abbonamento con meno di 14 giorni di vita, la procedura di rinuncia al servizio è completamente gratuita. Gli strumenti con cui comunicare la propria intenzione di annullare il contratto Sky sono sempre la PEC e la raccomandata a/r (sia online che cartacea).

Come disdire Sky online Aranzulla?

Collegati al sito Internet di Sky Italia e clicca sulla voce Modulo recesso contratto Sky non a scadenza che si trova sotto la dicitura Moduli. A questo punto, compila il modulo che ti viene proposto, clicca sul pulsante Salva e – al termine del download – stampalo.

Come disdire Sky prima della scadenza del contratto?

Per disdire l'abbonamento a Sky, basta inviare il modulo apposito via raccomandata A/R allegando un documento di identità valido, oppure tramite PEC. Sul sito di Sky è possibile reperire i moduli per il recesso entro 14 giorni, per la disdetta prima della scadenza naturale e per la disdetta a scadenza naturale.

Come esercitare il diritto di recesso con Sky?

Chi ha acquistato un'offerta Sky online o telefonicamente può esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni tramite richiesta scritta, da inoltrare via raccomandata a/r all'indirizzo Sky - Casella Postale 13057, 20141 Milano.

Quanto costa recedere da un contratto Sky?

11,53 euro In caso di recesso anticipato, invece, bisogna pagare una penale di 11,53 euro (IVA inclusa), a cui sommare eventuali costi aggiuntivi sulla base degli sconti e delle promozioni di cui si è usufruito.

Come fare per eliminare l'abbonamento di Sky?

Nel caso in cui tu preferissi disdire Sky in modalità telefonica ti basterà chiamare lo 02917171, tenendo sottomano il tuo codice cliente e il tuo numero di telefono, e potrai procedere a eseguire la procedura recandoti alla sezione Fatture e Pagamenti, poi andando su Variazioni contratto e infine su Recesso, in modo ...

Post correlati: