Quanto tempo per disdetta TIM?
Quanto tempo per disdetta TIM?
effettivamente i tempi per la chusura di una linea telefonica è di 30 giorni.
Quali sono i motivi di disdetta di Tim?
- Tim è uno dei più importanti gestori di telefonia in Italia e molti ripongono fiducia in questo operatore. I motivi di disdetta però, possono essere tanti: il decesso del titolare del contratto, il trasferimento all’estero, o semplicemente perché un altro gestore ha proposto un’offerta più vantaggiosa.
Come si può recedere dal contratto Tim?
- Se è stato sottoscritto un contratto Telecom dalla durata di 24 mesi e si sceglie di recedere dallo stesso prima della scadenza, bisogna pagare anche le rate rimanenti. Ricordiamo invece che non sono previsti costi di disdetta in caso di recesso anticipato entro 14 giorni dalla sottoscrizione dell'offerta internet casa TIM.
Come esercitare il recesso anticipato Tim?
- Per esercitare il recesso anticipato Tim, è sufficiente inviare una dichiarazione espressa, anche in carta libera, al numero di fax 800-000187, oppure all'indirizzo indicato dal Servizio Clienti 187. La dichiarazione deve indicare la volontà di recedere e la data di accettazione dell’offerta da parte di Tim.
Qual è il diritto di recesso per Tim?
- Recesso entro 14 giorni dall’attivazione Se invece hai sottoscritto un contatto con TIM per la tua linea fissa da meno di 14 giorni e se la stipula è avvenuta al di fuori dei locali commerciali dell’azienda (es. via telefono) puoi usufruire del diritto di recesso previsto per legge.