Come si fa a vedere chi ha visto il messaggio su WhatsApp?
Sommario
- Come si fa a vedere chi ha visto il messaggio su WhatsApp?
- Come sapere se un messaggio è stato inoltrato?
- Come si fa a mettere i rapporti di consegna dei messaggi?
- Come attivare le conferme di lettura su WhatsApp?
- Come vedere quante volte è stato inoltrato un messaggio?
- Quando esce inoltrato su WhatsApp?
![Come si fa a vedere chi ha visto il messaggio su WhatsApp?](https://i.ytimg.com/vi/jsV8pJp69vs/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDSm2pxEwh7LBAiZ2ZRr7bPf5HLZg)
Come si fa a vedere chi ha visto il messaggio su WhatsApp?
In caso il cellulare abbia Android come sistema operativo, cliccare sui tre puntini che appariranno in alto a destra. Accedere alla voce ”Info”. A questo punto, sullo schermo potrete visualizzare i nomi o i numeri delle persone che hanno visualizzato il messaggio in questione, nonché l'ora in cui lo hanno fatto.
Come sapere se un messaggio è stato inoltrato?
Il funzionamento di questa nuova funzionalità, che permetterà di scoprire se un nostro messaggio è stato inoltrato, è piuttosto semplice: nel fumetto del messaggio comparirà la voce “Inoltrato”, con tanto di freccia “curva” a rimarcare l'azione.
Come si fa a mettere i rapporti di consegna dei messaggi?
Come sapere se un SMS è stato ricevuto su Android Ora, fai tap sulla voce Avanzate e sposta su ON la levetta corrispondente alla voce Ricevi conferme di recapito degli SMS, per far sì che ti venga inviato un rapporto di consegna dopo la spedizione di ciascun SMS.
Come attivare le conferme di lettura su WhatsApp?
Come attivare la conferma di lettura su WhatsApp da Android
- Apri l'app di WhatsApp.
- Fai tap sui tre punti in verticale che vedi in alto a destra.
- Clicca su Impostazioni.
- Seleziona poi Account.
- Tocca la voce Privacy.
- Apponi il segno di spunta nella casella accanto a Conferme di lettura.
Come vedere quante volte è stato inoltrato un messaggio?
Se io inoltro un messaggio dal mio smartphone, vedrò sul mio schermo nella nuova conversazione il tag Forwarded. Se quel messaggio è stato inoltrato più di cinque volte, il tag sarà invece Frequentlyforwarded. Cliccando sui dettagli potrò anche scoprire il numero di volte in cui è stato inoltrato. Certo.
Quando esce inoltrato su WhatsApp?
i messaggi e file multimediali che inoltri, e che non sono tuoi messaggi in uscita, saranno contrassegnati dall'etichetta Inoltrato, che verrà visualizzata sia da te che dal destinatario del tuo messaggio.