Come fare la tessera Freccia Rossa?

Sommario

Come fare la tessera Freccia Rossa?

Come fare la tessera Freccia Rossa?

La Carta Freccia può essere richiesta da chiunque e gratuitamente dal sito di Trenitalia al seguente indirizzo: richiesta Carta Freccia. I dati da fornire sono l'anagrafica, un indirizzo per ricevere la carta freccia fisica, l'e-mail, il cellulare, ed alcune informazioni di profilazione.

Quanto dura carta freccia?

CartaFRECCIA in sé non scade, ma la raccolta punti termina il 31 dicembre 2019 e i premi possono essere richiesti fino al 29 febbraio 2020.

Come stampare CartaFRECCIA?

Indice

  1. dalla tua area riservata sul sito www.trenitalia.com nella versione mobile;
  2. attraverso la sezione “Cartafreccia” presente sull'App Trenitalia;
  3. eventualmente stampabile nel formato cartaceo dalla sezione «Stampa CartaFRECCIA” nella tua area riservata;

Quanti punti CartaFRECCIA per biglietto gratis?

1.200 punti Per richiedere i biglietti premio basta avere 1.200 punti sul tuo saldo!

Chi ha diritto allo sconto sui treni?

I ragazzi fino a quattro anni non ancora compiuti: viaggiano gratuitamente purché in compagnia di un adulto e non occupino un posto a sedere. I ragazzi fino a dodici anni non ancora compiuti: hanno diritto allo sconto del 50% sul prezzo intero del biglietto.

Come ottenere carta oro Trenitalia?

Come ottengo CartaFRECCIA Oro? Puoi ottenere CartaFRECCIA Oro se accumuli 3000 punti nel corso di un anno solare (dal 1 gennaio al 31 dicembre) viaggiando sulle Frecce, i treni Intercity, Intercity Notte e Regionali e sui treni Eurocity ed Euronight (per la sola tratta italiana).

Quando vengono accreditati i punti CartaFRECCIA?

Nella tua area personale trovi il saldo qualificante che è quello che indica quale status hai raggiunto. Quando saranno accreditati i punti fedeltà? L'accredito dei punti relativi ai biglietti acquistati avverrà solo successivamente alla data di effettuazione del viaggio.

Come funziona la Carta Freccia?

CartaFRECCIA premia ogni tuo viaggio. Basta fornire il proprio codice personale prima di ogni acquisto. Più viaggi, più guadagni, più ti avvicini agli status Argento, Oro o Platino che ti consentono di ottenere servizi extra, sempre più esclusivi.

Post correlati: