Come fare la portabilità su Iliad?

Sommario

Come fare la portabilità su Iliad?

Come fare la portabilità su Iliad?

Se desideri richiedere la portabilità del numero che già hai su una sim iliad già attiva, la procedura è abbastanza semplice. Prima di tutto, devi autenticarti nell'Area Personale Iliad, poi cliccare su La Mia Offerta e poi su Richiesta di portabilità. In questa sezione troverai un modulo da compilare con i tuoi dati.

Cos'è il servizio di portabilità del numero?

Cos'è la “portabilità” Il servizio diportabilità del numero” (Mobile Number Portability – MNP), consente all'utente di mantenere il proprio numero quando questi decida di cambiare operatore titolare dell'apposita licenza o concessione, a parità di tipologia di servizio.

Come fare la portabilità da Vodafone a Iliad?

Andando in uno store Iliad, ti sarà sufficiente parlare con un operatore, comunicandogli la tua volontà di effettuare il passaggio da Vodafone a Iliad, sottoscriverai una delle offerte disponibili e fornirai tutto quello che ti verrà richiesto, come i tuoi dati personali, un tuo documento di identità, etc.

Come cambiare numero di cellulare senza cambiare scheda Iliad?

Per cambiare il numero di telefono si deve inviare via fax al numero 800.242626 il modulo di richiesta sostituzione del numero con o senza Portabilità allegando una copia del proprio documento d'identità e codice fiscale. L'operazione è gratuita.

Cos'è data di portabilità?

Il campo “data di portabilità” è facoltativo e serve ad indicare una data specifica di portabilità del numero. Questo campo serve a chi ha ancora in atto un'offerta con scadenza precisa e può chiedere che la portabilità avvenga 2 o tre giorni prima della scadenza.

Quanto costa passare da Wind a Iliad?

9,99 € Anche per quello che riguarda l'offerta Voce, la portabilità da WindTre a Iliad prevede un costo di 9,99 € per l'attivazione della nuova Sim, a cui può comunque essere assegnato il vecchio numero di telefono.

Quanto ci vuole per passare a Iliad?

La portabilità verso iliad come detto viene elaborata rispettando la normativa vigente. E quindi generalmente il tempo richiesto è di 3 giorni lavorativi.

Quando vanno calcolati i tempi di portabilità Iliad?

  • I tempi di portabilità Iliad vanno calcolati a partire dal momento in cui è fatta la richiesta di migrazione della linea telefonica. Dopo l’acquisto della sim e fatta la richiesta di portabilità al gestore, il termine previsto affinché avvenga la portabilità Iliad – cioè la nuova sim funzioni utilizzando il vecchio numero – è di 2 ...

Quanto costa il passaggio ad Iliad?

  • Oltre al costo del primo mese di offerta, pari a 5.99 euro, all’utente che effettuerà il passaggio ad Iliad verrà addebitato un costo una-tantum di 9.99 euro per l’acquisto della SIM (e per la sua spedizione, in caso di procedura online).

Qual è il costo della SIM Iliad?

  • Portare il proprio numero verso Iliad non ha alcun prezzo, in quanto si configura come un servizio compreso nel costo di attivazione di una nuova SIM Iliad. Oltre al costo del primo mese di offerta, pari a 5.99 euro, all’utente che effettuerà il passaggio ad Iliad verrà addebitato un costo una-tantum di 9.99 euro per l’acquisto della SIM ...

Post correlati: