Come restituire un pacco con DHL?
Come restituire un pacco con DHL?
Basta prenotare il ritiro telefonicamente muniti del numero di account presente sull'etichetta di reso. Al momento del ritiro, poi, bisognerà consegnare la seconda etichetta al vettore DHL, lasciare il pacco aperto e, una volta terminato il controllo, accertarsi di sigillare accuratamente il pacco.
Dove portare il reso Amazon?
Se l'articolo che vuoi restituire è idoneo ed è disponibile un Locker nelle vicinanze, visualizzerai l'opzione per restituirlo presso un Locker nel nostro Centro resi. Per restituire un pacco presso un Amazon Hub Locker: Vai al Centro resi.
Come faccio a restituire un pacco Amazon?
Restituisci un articolo
- Vai a I miei ordini. ...
- Scegli l'ordine e seleziona Restituisci o sostituisci articoli.
- Seleziona l'articolo che desideri restituire e scegli un'opzione dal menu Motivo del reso.
- Scegli come elaborare il tuo reso tra le opzioni disponibili. ...
- Seleziona il metodo di reso che preferisci.
Come spedire con DHL online?
Accedendo al portale MyDHL+ tramite il link http://mydhl.express.dhl è possibile creare una spedizione anche senza effettuare la registrazione, usufruendo della possibilità di pagare con Carta di Credito, Pay Pal, oppure Contanti.
Come controllare un ritiro DHL?
Se hai bisogno di assistenza tecnica contatta il Servizio Techline al numero 199.199.191*....VERIFICARE LO STATO DELLA PROPRIA SPEDIZIONE
- Mr D, che permette di verificare lo stato di consegna delle tue spedizioni e di attivare il servizio di notifica via SMS,
- Il Servizio Clienti, che risponde al numero 199.199.345*,
Come restituire un pacco Amazon senza scatola?
Restituire un prodotto senza scatola Come fare reso Amazon senza scatola originale? Basta usare l'etichetta da richiedere prima di effettuare il reso. In questo modo, la società saprà a quale ordine si riferisce e potrà procedere poi al rimborso successivo al reso.