Cosa fare per aumentare la virilità?

Sommario

Cosa fare per aumentare la virilità?

Cosa fare per aumentare la virilità?

Allenamento aerobico (ciclismo, nuoto, camminata) e di forza, come in palestra, possono rivelarsi ottimali: sollevamento pesi, squat, manubri dilatano i vasi, stimolano la circolazione e l'afflusso di sangue al pene, migliorando il funzionamento degli organi sessuali.

Come cercare di avere un erezione più duratura?

  • Un buon metodo per cercare di avere un erezione più duratura, è quella di sperimentare le posizioni più fantasiose a letto. Un cambio di posizione, durante il rapporto, aiuterà a non velocizzare il momento di arrivo. Il consiglio è quello di spaziare diverse posizioni, da quelle più eccitanti a quelle meno eccitanti, ...

Cosa è una erezione debole o poco duratura?

  • Una erezione debole o poco duratura può essere causata da un sottostante problema di salute come una patologia cardiaca od il diabete. Può essere legata a fattori psicologici come stress, ansia o depressione. A volte è coinvolta una combinazione di fattori fisici e psicologici.

Come funziona l'erezione maschile?

  • L'erezione maschile è un meccanismo spontaneo complesso che permette al pene di passare da floscio a eretto, scopri come funziona e come renderla più duratura.

Quali sono i rimedi naturali per la disfunzione erettile?

  • Erbe e piante come Tribulus Terrestris [2] e Maca [3] sono ottimi rimedi naturali per la disfunzione erettile, perché aiutano a rilassare i muscoli, aumentando il flusso sanguigno e il livello di ormoni, migliorando l'erezione. Altri estratti, come il Gingseng [4] e l'arginina [5] possono favorire erezioni migliori.

Post correlati: