Quanto costa aprire un conto corrente in posta?

Quanto costa aprire un conto corrente in posta?
La versione standard, che prevede un canone di 30 euro, con l'eccezione dei clienti con ISEE inferiore a 11.600 euro, per i quali il canone è gratuito e non è prevista l'applicazione dell'imposta di bollo dovuta per legge.
Quanti soldi si possono mettere sul conto?
Teoricamente, non c'è limite a quanto si può versare in contanti in banca: chiunque, con una certa quantità di denaro liquido a disposizione, può accreditarlo sul proprio conto corrente senza che ci sia una disposizione di legge che impedisce di fare ciò.
Come aprire un conto online delle Poste Italiane?
- Se hai una firma digitale, aprire un conto online delle Poste Italiane è semplicissimo. Innanzitutto bisogna registrarsi al sito poste.it per creare un account e beneficiare dei servizi dedicati con l’apertura del conto BancoPosta Click, cliccando Registrati. Concluderai la registrazione inserendo il Codice di attivazione, che ricevi via SMS, ...
Come aprire il conto corrente postale?
- Per aprire il conto corrente postale servono : codice fiscale o tessera sanitaria. documento d’identità (carta d’identità, passaporto, patente rilasciata dalla Motorizzazione civile) Per effettuare l’operazione basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale, muniti dei documenti personali richiesti.
Come si può aprire un conto online?
- La procedura per aprire un conto online è la seguente: bisogna accedere al sito delle Poste Italiane e cliccando al sito dedicato del BancoPosta Click bisogna semplicemente registrarsi. Fatto questa operazione occorre aspettare un codice di attivazione che ci verrà mandato via SMS.
Come aprire il Conto BancoPosta in Italia?
- Puoi aprire il Conto BancoPosta in uno degli oltre 12 mila uffici postali in tutta Italia, e puoi sceglierne anche uno aperto il sabato mattina. Un consulente specializzato ti guiderà nella scelta dell'opzione di Conto BancoPosta più adatta a te oppure chiama il Servizio Clienti al numero gratuito 800.003322.