Come fare una buona asta al fantacalcio?

Sommario

Come fare una buona asta al fantacalcio?

Come fare una buona asta al fantacalcio?

Le strategie per questo ruolo fondamentalmente sono due: acquistare un top player, ed affiancarci le sue riserve, o puntare su tre portieri di squadre meno blasonate ma che potrebbero comunque sorprendere (tipo Silvestri nello scorso campionato che soprattutto nel girone d'andata è stato al pari dei top).

Come fare l'asta?

2:225:25Clip suggerito · 59 secondiCOME FARE L'ASTA PERFETTA - CONSIGLI FANTACALCIO 2020-21YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Qual è il modulo migliore per il Fantacalcio?

Il modulo migliore al Fantacalcio: il 4-3-3 PRO: indubbiamente è il modulo migliore per il Fantacalcio. Una formazione a trazione offensiva, che fa dei centrocampisti e degli attaccanti il fulcro della strategia. Avere possibilmente sette calciatori da bonus è il vero asso nella manica.

Chi chiamare asta Fantacalcio?

Un'idea per le primissime fasi dell'asta di ogni ruolo può essere quella di chiamare giocatori che sicuramente interessano tante persone, ma che non si vuole acquistare a ogni costo per la propria fantasquadra. In questo modo, si potrà cominciare a farsi un'idea riguardo i prezzi per le chiamate a venire.

Come dividere il budget al Fantacalcio mantra?

2:425:28Clip suggerito · 60 secondiCome DIVIDERE IL BUDGET AL FANTACALCIO MANTRA?! Guida ...YouTube

Come fare l'asta del Fantacalcio On-line?

Tra le varie modalità offerte dalla piattaforma per svolgere un mercato online è possibile scegliere quella "Tipo Asta". Accedi al menu a tendina in alto a sinistra della dashboard, seleziona la voce “mercati”, in questa schermata cliccando in alto a destra potrai creare un nuovo mercato.

Post correlati: